IMG
IMG

Barbara Rafanelli nel "nuovo" video di Immobile di Alessandra Amoroso

La cantante salentina celebra i dieci anni di carriera

Elezioni Regionali 2020
C'è anche un pezzo di Molfetta nel video di "Immobile" di Alessandra Amoroso, video che celebra i dieci anni di carriera della cantante salentina attraverso il rilancio del suo primo successo discografico.

Tra le comparse, infatti, figura anche la molfettese Barbara Rafanelli, tra le fan più attive della star lanciata da "Amici di Maria de Filippi" e che suggella così il suo personalissimo rapporto con la Amoroso.

Il video di "Immobile", completamente in bianco e nero ripropone tutta la maturità della cantante, circondata dai membri storici del suo staff e poi dai propri fan, la sua "big family", come da lei stessa difeniti ed è un ideale momento di incontro a distanza di dieci anni dall'inizio della sua avventura discografica.
  • Musica
Altri contenuti a tema
La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli Grande successo per l'evento che si è tenuto all'Anfiteatro di Ponente
Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Il discografico molfettese ancora protagonista sulla scena musicale italiana
Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta L'assessore Allegretta: «Torniamo con fiducia a proporre eventi di qualità»
Gigi D'Alessio di passaggio a Molfetta: qualcosa bolle in pentola? Gigi D'Alessio di passaggio a Molfetta: qualcosa bolle in pentola? Il cantante è stato ospite della città domenica
Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta La mattina musica e approfondimento con “Prima di Maggio - Viva il lavoro”, nel pomeriggio l’inedito show “Mai dire Primo Maggio”
Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Struttura moderna e attrezzata per formazione ed esibizioni
Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Singolo d'esordio per Simona Tavella dal titolo "Dimmi tu"
Palazzo della Musica a Molfetta, completati i lavori: si cerca il soggetto gestore Palazzo della Musica a Molfetta, completati i lavori: si cerca il soggetto gestore L'avviso pubblico per la selezione scadrà il 18 marzo
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.