Piscina
Piscina

Bando per la riapertura della piscina di Molfetta, il 20 novembre l'apertura delle buste

Saranno esaminate le offerte economiche

Si lavora a ritmi serrati nel Comune di Molfetta per giungere alla conclusione del lungo iter burocratico avente ad oggetto il bando di gestione della piscina di proprietà dello stesso Ente.

Domani, infatti, martedì 20 novembre alle ore 16 nella sede di Lama Scotella sarà la volta dell'apertura delle buste per esaminare le offerte economiche. La seduta sarà pubblica.
Questa fase segue quella espletata a inizio autunno e focalizzata sulle verifiche amministrative circa le proposte pervenute: dai documenti pubblicati sull'albo pretorio si apprese che erano state due le ditte a prendere parte.

Il bando è del valore di oltre 1 milione di Euro e prevede I'affidamento in concessione della gestione dell'impianto a fronte di opere di ristrutturazione, adeguamento normativo e migliorie funzionali da dover realizzare per mano di cui lo otterrà.
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Piscina comunale, il TAR dà ragione al Comune di Molfetta: legittimo l'annullamento della gara Piscina comunale, il TAR dà ragione al Comune di Molfetta: legittimo l'annullamento della gara Respinto il ricorso della Sport Project. Confermata la revoca della procedura, la piscina resterà aperta con la gestione provvisoria
Piscina comunale, richiesta di concessione demaniale per il 2027: istanza presentata dall'attuale gestore Piscina comunale, richiesta di concessione demaniale per il 2027: istanza presentata dall'attuale gestore L'attuale affidamento della gestione dell'impianto scade il 31 luglio 2026, mentre è ancora pendente il contenzioso amministrativo
Proroga temporanea per la gestione della piscina comunale di Molfetta fino a luglio 2026 Proroga temporanea per la gestione della piscina comunale di Molfetta fino a luglio 2026 Continuità del servizio garantita in attesa del TAR e del nuovo affidamento pubblico
Piscina comunale, sarà scontro legale tra Sport Project e Comune di Molfetta Piscina comunale, sarà scontro legale tra Sport Project e Comune di Molfetta La società ricorre al Tar Puglia contro la revoca dell’affidamento
Intitolazione piscina comunale, Lucrezia Maria de Cosmo: «Auspico un'inaugurazione ufficiale per mio padre» Intitolazione piscina comunale, Lucrezia Maria de Cosmo: «Auspico un'inaugurazione ufficiale per mio padre» Le sue parole: «Profondo rammarico per il contesto in cui questa tanto attesa intitolazione ha avuto luogo»
Antonio Azzollini: «Piscina comunale intitolata a Enzo de Cosmo ma famiglia non invitata all'inaugurazione» Antonio Azzollini: «Piscina comunale intitolata a Enzo de Cosmo ma famiglia non invitata all'inaugurazione» La polemica sul tema: «Si tratta di un atto sgradevolissimo e inaccettabile»
Prova gratuitamente la nuova piscina comunale di Molfetta Prova gratuitamente la nuova piscina comunale di Molfetta Il 14 dicembre attività gratuite per tutti, previa iscrizione
Si torna a nuotare a Molfetta: come iscriversi alla piscina comunale Si torna a nuotare a Molfetta: come iscriversi alla piscina comunale Riparte l'impianto con la gestione targata Adriatika Nuoto
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.