Giacomo Rossiello
Giacomo Rossiello

Avanti Molfetta: «Invitiamo i cittadini a sostenere gli imprenditori locali»

La nota: «I nostri commercianti stanno resistendo stoicamente a un momento difficile»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del gruppo "Avanti Molfetta":

I commercianti di Molfetta, da due anni a questa parte, causa Covid 19, guerra in Ucraina, aumento delle bollette e dei trasporti, stoicamente stanno resistendo con orgoglio, con coraggio e soprattutto con la responsabilità nei confronti dei propri dipendenti, ad una crisi senza precedenti dal dopoguerra.

"Per questo motivo Avanti Molfetta, da sempre vicina alle istanze del commercio locale, invita i molfettesi tutti a comprare in città, sostenendo i commercianti, i ristoratori, gli artigiani ed i piccoli negozi molfettesi così da mantenerla viva. Acquistare dai commercianti locali è un gesto di consapevolezza e di responsabilità verso il territorio, verso la propria comunità. Viviamo in un sistema in cui prevalgono i grandi e-commerce, le grandi multinazionali e gli ipermercati, e abbiamo l'obbligo di dare un contributo concreto alla nostra Comunità; il commercio locale in questo momento storico ha bisogno del contributo di tutto il tessuto cittadino quindi, promuoviamo i nostri prodotti, i piccoli negozi e le botteghe della Città".

"Se acquistiamo nei negozi di Molfetta contribuiremo a garantire la diversificazione degli esercizi commerciali e a creare nuove opportunità di lavoro. Facendo acquisti locali e spendendo presso le nostre attività, avremo più contatti con i nostri concittadini e ci sentiremo tutti parte di una stessa comunità. Pertanto, vigileremo affinché l'amministrazione, della quale orgogliosamente facciamo parte, metta in campo tutte le politiche atte a far risplendere il nostro Territorio. Se vive il Commercio, vive Molfetta".
  • Politica
Altri contenuti a tema
1 Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Le sue parole: «L’amministrazione prenda sul serio le lamentele della cittadinanza»
Domani momento di confronto con il coordinamento di "Molfetta Partecipa" Domani momento di confronto con il coordinamento di "Molfetta Partecipa" Appuntamento alle ore 18:30 presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico
Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Le parole del segretario di AVS-Sinistra Italiana: «Serve chiarezza da parte dell'ente»
Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Il consigliere regionale tuona contro l'ente per i ritardi sui bandi
Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» La nota in merito alla diffida emessa oggi dalla Città Metropolitana di Bari
Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Le sue riflessioni in merito: «A Molfetta serve una vera promenade sul mare per il rilancio dell'area»
"Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» "Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» Il capogruppo PD al Senato: «Punto di forza nell'unità del centrosinistra e nella pluralità dei programmi»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate «Le nomine devono essere effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli indirizzi di trasparenza e legalità»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.