Rimozioni forzate
Rimozioni forzate

Auto in sosta nelle zone con divieto: diverse rimozioni forzate tra ieri e oggi

Più volte è dovuto intervenire il carro-attrezzi nei punti di passaggio delle processioni

Da piazza Cappuccini a via San Domenico, sono stati diversi i casi di rimozione forzata dei veicoli in questa due giorni di processioni per la Settimana Santa.

Ieri mattina, infatti, si è verificato un vero e proprio rallentamento nei pressi di via Roma per un'auto che ostacolava il passaggio della processione dei Cinque Misteri. Discorso analogo nel pomeriggio di oggi dove è stata necessaria una rimozione forzata vicino alla chiesa di San Domenico.

Ma non solo, perché tante sono state anche le multe elevate a carico di chi aveva lasciato la propria vettura in punti dove vigeva il divieto che era già stato comunicato da giorni attraverso la segnaletica verticale.

Sono state ore intense di lavoro, dunque, per carro-attrezzi e Polizia locale.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente sull'A14 tra Molfetta e Bitonto in direzione Bari: c'è una vittima Incidente sull'A14 tra Molfetta e Bitonto in direzione Bari: c'è una vittima Anche un ferito nel tamponamento che ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante
6 Escono senza pagare da un ristorante a Molfetta. La titolare: «Abbiamo il vostro numero» Escono senza pagare da un ristorante a Molfetta. La titolare: «Abbiamo il vostro numero» La rabbia di Paola Huang: «Non è la prima volta che capitano episodi del genere»
12 Minaccia il suicidio a Molfetta, 17enne lo calma e lo fa desistere Minaccia il suicidio a Molfetta, 17enne lo calma e lo fa desistere L'episodio ieri in piazza Moro, sul posto sono intervenuti i Carabinieri. La sua riflessione: «Non dovremmo mai girarci dall'altra parte»
Terremoto in Grecia, scossa lievemente avvertita anche a Molfetta Terremoto in Grecia, scossa lievemente avvertita anche a Molfetta Il sisma è stato percepito anche nella nostra regione
Incidente stradale sull'autostrada tra Molfetta e Bitonto: 2 feriti Incidente stradale sull'autostrada tra Molfetta e Bitonto: 2 feriti Ribaltato un furgone carico di ciclomotori in direzione Bari
Auto ribaltata sulla SS16 tra Molfetta e Giovinazzo: strada bloccata Auto ribaltata sulla SS16 tra Molfetta e Giovinazzo: strada bloccata Il sinistro in direzione Bari tra gli svincoli di Pozzo Rosso e Cola Olidda
Lotta all'abbandono dei rifiuti: da inizio 2024 quasi 200 sanzioni amministrative Lotta all'abbandono dei rifiuti: da inizio 2024 quasi 200 sanzioni amministrative Quattro persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria
Minervini: «La prematura scomparsa di Francesca Carabellese ci lascia sgomenti» Minervini: «La prematura scomparsa di Francesca Carabellese ci lascia sgomenti» Il sindaco: «Esprimo la mia vicinanza alla famiglia. Non siamo mai pronti a queste notizie»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.