banchina san domenico
banchina san domenico
Cronaca

Auto in mare su banchina san Domenico

Terminate le operazioni di recupero. Salvo il conducente

Si sono concluse le operazioni di recupero della Rover che questa mattina, poco prima delle 9, è finita in acqua a pochi metri di distanza dalla sede della nuova capitaneria di porto, su banchina san Domenico.

L'auto, guidata dall'armatore di uno dei pescherecci attraccato proprio alla banchina, per cause ancora in corso di accertamenti, molto probabile un errore di manovra, è finita in mare cadendo dalla parte posteriore.

Sono immediatamente scattati i soccorsi e l'uomo, molto spaventato, è stato tratto in salvo anche perché, per fortuna l'auto, per qualche istante ha galleggiato prima di essere ingoiata dal mare. Dopo aver assicurato a riva l'armatore, sotto choc, gli uomini della capitaneria di porto hanno provveduto a coordinare le operazioni di recupero dell'auto.

Ora si stanno visionando le immagini delle telecamere per riuscire a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che, solo per un caso, non ha avuto conseguenza tragiche.
auto in mare
  • auto in mare
Altri contenuti a tema
Auto finisce in mare. Operazioni di soccorso nel porto Auto finisce in mare. Operazioni di soccorso nel porto Il conducente della vettura in salvo
Furgoncino finisce nelle acque del porto Furgoncino finisce nelle acque del porto Dopo l'episodio dei giorni scorsi, ancora un veicolo cade in mare
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.