DogStars taxi dog
DogStars taxi dog
Speciale

Attivato a Molfetta da DogStars il servizio di “Dog taxi”

Il proprietario Favuzzi: «E’ un mezzo adattato e adatto alle esigenze dei nostri fedeli amici»

Da pochi giorni, il Beauty Center DogStars Molfetta ha attivato il nuovo servizio unico, in tutto il nord barese e forse in regione Puglia del taxi dog.

E' un servizio dedicato a tutti i possessori dei nostri amici a quattro zampe, comodo e semplice, in aiuto di chi nella frenesia della quotidianità e i molteplici impegni non ha del tempo da poter dedicare al proprio cane, infatti il servizio di Taxi Dog è volto non solo per il trasporto in toelettatura ma anche per accompagnarlo dal veterinario, eventuali mostre cinofili e/o fiere, ma anche trasporti in altre città.

Il taxi dog è certamente una prestazione innovativa per la nostra città, che ci porta ad essere al pari con le grandi metropoli come Milano e Roma.

L'utilizzo è molto semplice si contatta la DogStars, i loro operatori cinofili specializzati preleveranno dal vostro domicilio il cane, che verrà portato a destinazione e poi riaccompagnato a casa.

Il Beauty Center DOGSTARS rimanendo fedele alla filosofia del rispetto per l'ambiente ha acquistato un autoveicolo ibrido,Giuseppe Favuzzi, CEO della DOGSTARS, ha da sempre professato un semplice pensiero: «la difesa del nostro pianeta passa anche attraverso i piccoli gesti quotidiani».

«Amando i cani», continua Giuseppe, «non possiamo non amare la natura nel suo complesso, per questo la scelta di un autoveicolo natural gas è stato d'obbligo. Il Taxi Dog è particolarmente adatto alle esigenze dei nostri fedeli amici. Infatti, è dotato di un box per i viaggi in comodità di cani di grossa taglia e può all'occorrenza con un apposito separatore consentire di trasportare contemporaneamente due cani di media e piccola taglia. L'ambiente dove vengono ospitati i nostri amici a quattro zampe è climatizzato e illuminato, ovviamente è un autoveicolo omologato per la sicurezza dell'"autista" e dei cani, così come prevede anche il codice della strada, come dire nulla è lasciato al caso, perché vogliamo che con il nostro Taxi Dog i nostri ospiti viaggino sicuri e tranquilli.

E' un servizio rivolto, anche pensando agli anziani e ai diversamente abili, che per portare il proprio cane semplicemente alla toilettatura devono chiedere a terzi, in questo caso non ci sarà bisogno di intermediazioni, chiamandoci provvederemo noi ad accompagnare e a prenderci cura del vostro cucciolo.
Infine, Giuseppe Favuzzi aggiunge: «quello che mi rende più orgoglioso è essere riuscito a portare a Molfetta un servizio che nelle grandi città italiane è iniziato più di 5 anni fa. Quindi possiamo sicuramente ritenerci al passo, e per una realtà come Molfetta non è poco».

Pur con qualche giorno di anticipo è stato bellissimo avere come primo fruitore del Taxi Dog, Maya, un magnifico esemplare di terranova canadese.

Per informazioni chiamare e/o prenotazioni si può contattare il seguente tel. 3924463945 oppure presso il Beauty Center Dogstars in via C. De Judicibus,59,
nuova zona Madonna della Rosa.
5 fotoDa DogStars il servizio di “Dog taxi”
Dog taxiDog taxiDog taxiDog taxiDog taxi
  • cani
Altri contenuti a tema
La scrittrice di Molfetta Fulvia Altomare pubblica un libro per aiutare i cani La scrittrice di Molfetta Fulvia Altomare pubblica un libro per aiutare i cani L'intervista all'autrice, che userà il ricavato per comprare cucce per far trascorrere ai cani l’inverno al caldo
3 Recuperati a Molfetta due cartoni imballati con 11 cuccioli all'interno Recuperati a Molfetta due cartoni imballati con 11 cuccioli all'interno Intervento della Multiservizi e della Polizia Locale
Dogstars gli auguri per gli amici a quattro zampe Dogstars gli auguri per gli amici a quattro zampe Il Beauty Center è invia C. De Judicibus, 49 a Molfetta
"DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta "DogStars, we are different", un centro benessere per i cani a Molfetta Giuseppe Favuzzi: «Luogo a misura degli amici a quattro zampe»
Morto un altro cane sulla Complanare: dramma senza colpevoli o morte naturale? Morto un altro cane sulla Complanare: dramma senza colpevoli o morte naturale? Abbandonato sulla strada e poi bruciato. Angela Amato: «non possiamo fare ipotesi».
Nuovo ambulatorio e autorizzazione sanitaria per il canile Nuovo ambulatorio e autorizzazione sanitaria per il canile Interventi per 115mila euro
Polpette avvelenate contro i gatti e cani randagi? Polpette avvelenate contro i gatti e cani randagi? A Ponente avvelenato un cane, salvato dai volontari
Rinnovati gli organi direttivi della lega del cane di Molfetta Rinnovati gli organi direttivi della lega del cane di Molfetta Numerose le iniziative in agenda per aiutare i trovatelli a quattro zampe
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.