Festa patronale
Festa patronale

Assegnazione di posteggi durante la Fiera della Madonna dei Martiri: c'è l'avviso pubblico

Le istanze saranno evase in ordine cronologico seguendo data e numero di protocollo

Rende noto che è indetta procedura di assegnazione di spazi e aree pubbliche, da destinare agli hobbisti e Agenti di Commercio, durante la Fiera della Madonna dei Martiri 2025, precisamente dal 07/09/2025 al 09/09/2025, salva ulteriore indicazione dell'Amministrazione.

Sono hobbisti tutti gli operatori non professionali del commercio che, non essendo in possesso dell'autorizzazione per il commercio su area pubblica, vendono, barattano, propongono o espongono, in modo saltuario ed occasionale, creazioni di modico valore. Sono Agenti di Commercio i liberi professionisti che rappresentano una o più Aziende nel raggio di una certa area geografica.

Gli spazi assegnati saranno di dimensione mq. 3 x 3, ubicati in Piazza Garibaldi, lato Seminario e lato Villa Comunale. Le istanze, redatte in bollo da €. 16,00, utilizzando il modello allegato, devono pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro non oltre le ore 24,00 del 7 agosto 2025.

Le domande inviate oltre il termine indicato non produrranno alcun effetto e, senza ulteriori formalità saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro. Tutte le domande inoltrate prima della Pubblicazione del presente bando, in forma spontanea dagli operatori, sono archiviate d'ufficio e pertanto vanno ripresentate alla luce del presente Bando.
Le istanze saranno evase in ordine cronologico seguendo data e numero di protocollo.

Il rilascio dell'autorizzazione è subordinato alla consegna di marca da bollo da €. 16,00, da apporre sulla medesima.
Modalità di svolgimento:
Posizionamento a partire dalle ore 7,00 e sino alle ore 11,00 del 07/09;
L'attività di vendita potrà essere svolta per ogni giornata della manifestazione sino alle ore 02,00 del giorno successivo, con esclusione del giorno 09/09 in cui l'attività avrà termine entro le ore 24,00;
Le attrezzature e gli automezzi dovranno essere rimossi entro le ore 02,00 del giorno 10/09.
Si precisa che il presente avviso è rivolto esclusivamente agli "Hobbisti" e "Agenti di Commercio"; domande proposte da altri soggetti saranno reputate irricevibili, pertanto archiviate d'ufficio.
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
La Madonna dei Martiri torna in Basilica: si chiude la festa patronale 2025 La Madonna dei Martiri torna in Basilica: si chiude la festa patronale 2025 La giornata finale si è aperta con la tradizionale diana e con il giro per le vie cittadine della Banda Santa Cecilia
Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» La nota dopo quanto accaduto nei giorni scorsi
7 Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Il suo pensiero dopo l'episodio alla festa patronale: «Spero che da questo evento nasca un messaggio di pace»
Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Il vicesindaco Piergiovanni: «Un gesto vile che colpisce profondamente l'intera comunità»
Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Il messaggio della sua Confraternita: «Siamo con te»
Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» La nota dopo i fatti della festa patronale
15 Violenza alla Festa patronale,  interviene l’Associazione Nazionale Bande da Giro Violenza alla Festa patronale, interviene l’Associazione Nazionale Bande da Giro Grillo: «Non possiamo tollerare alcuna violenza»
Festa patronale all'insegna della violenza: un silenzio che pesa Festa patronale all'insegna della violenza: un silenzio che pesa A più di 24 ore dai fatti, nessuna reazione ufficiale da parte delle istituzioni locali
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.