Mercato settimanale di Molfetta
Mercato settimanale di Molfetta

Il mercato settimanale cambia zona, ecco l'appalto per la riqualificazione dell'area

Il progetto è da 900 mila Euro complessivi

La macchina amministrativa procede spedita verso il trasloco della sede del mercato settimanale a Molfetta, dalla attuale zona di Via Achille Salvucci a quella periferica nei pressi di Viale Monsignor Bello.

Dall'albo pretorio, infatti, si apprende che è stato dato il via libera per la gara d'appalto che servirà ad aggiudicare i lavori di riqualificazione dell'area, ad oggi in forte stato di degrado e abbandono, e attrezzarla per ospitare le centinaia di commercianti ambulanti che popolano e animano "il giovedì" di Molfetta.
L'importo complessivo della spesa è di 900 mila Euro, secondo il progetto realizzato da un libero professionista della città.

"L'intervento è inserito nel Programma Triennale delle opere pubbliche di questo Comune 2018 – 2020, annualità 2019, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.15 del 22/03/2018, con spesa prenotata al Capitolo 50087 del Bilancio 2018 - 2020, annualità 2019", si legge nei documenti del Comune di Molfetta.
A breve saranno resi noti tutti i dettagli sulla gara.
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Ferragosto di giovedì, a Molfetta mercato settimanale anticipato al 14 agosto Ferragosto di giovedì, a Molfetta mercato settimanale anticipato al 14 agosto Lo ha deciso il sindaco. Scelta condivisa con i venditori
Ottantasette ditte per l'appalto del nuovo "giovedì" di Molfetta. Scelta una di Brindisi Ottantasette ditte per l'appalto del nuovo "giovedì" di Molfetta. Scelta una di Brindisi Aggiudicazione provvisoria dell'appalto. Cento giorni per attrezzare la nuova zona
Mercato settimanale, l'ultima estate su Via Salvucci Mercato settimanale, l'ultima estate su Via Salvucci L'assessore Caputo: «Via all'appalto, cento giorni per sistemare la nuova zona»
Mercato settimanale a Molfetta anche il 25 aprile Mercato settimanale a Molfetta anche il 25 aprile Nessun cambiamento per l'appuntamento del giovedì
Ma i venditori del "giovedì" devono rispettare la raccolta dei rifiuti? Ma i venditori del "giovedì" devono rispettare la raccolta dei rifiuti? Insorgono i residenti della zona: «I loro rifiuti nelle nostre case»
Il mercato settimanale di Molfetta cambia sede, ecco l'appalto per i lavori nella nuova zona Il mercato settimanale di Molfetta cambia sede, ecco l'appalto per i lavori nella nuova zona Cento giorni a disposizione per sistemare la zona di Via Monsignor Bello
Nuova sede per il "giovedì" a Molfetta: parla l'assessore Antonio Ancona Nuova sede per il "giovedì" a Molfetta: parla l'assessore Antonio Ancona Le risposte ai dubbi delle associazioni di categoria
6 Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Alle altre associazioni: «Basta polemiche e medaglie al petto: serve compattezza»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.