anspi
anspi
Chiesa locale

ANSPI: Pietro Toma presidente fino al 2024

Eletto anche il consiglio per le cariche associative

Sabato 15 maggio presso la sede legale situata nei locali della parrocchia S. Achille di Molfetta si è riunita l'assemblea elettiva dell'ANSPI zonale per procedere alle elezioni delle nuove cariche del consiglio direttivo.

Come previsto dallo statuto l'assemblea zonale, costituita dai presidenti degli oratori/circoli affiliati all'Anspi Zonale, ha provveduto in prima battuta all'elezione del presidente e successivamente alla nomina dei componenti del consiglio direttivo.

Il consiglio eletto riunitosi il 29 maggio ha conferito le cariche associative.
Il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2021-2024 è così composto:
Pietro Toma, presidente
Angelo Valente, vice-presidente
Davide Uva, segretario e delegato alle attività formative e di animazione
Lucrezia Valente, tesoriere
Vincenza Berardi, consigliere
Felice De Noia, consigliere
Giuseppe Valente, consigliere e delegato alle attività sportive

Al presidente e al nuovo consiglio gli auguri di buon lavoro per un servizio competente e generoso a servizio degli oratori e della chiesa diocesana.
  • anspi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.