scuola materna
scuola materna

Annunciati altri fondi per l'edilizia scolastica. Entro il 21 agosto le domande per il trasporto pubblico

Minervini garantisce ambienti sicuri a settembre. Tutte le info su come protocollare la richiesta

Scuole sicure a settembre.
E' il diktat dell'amministrazione comunale di Molfetta, ribadito da Tommaso Minervini con l'annuncio di ulteriori fondi (circa 360 mila Euro) completamente destinati all'edilizia scolastica.
«E' il nostro forte impegno per fare in modo che a settembre, con la ripresa dell'attività, avremo scuole migliori e più sicure», chiosa il primo cittadino.

Così se l'anno scolastico 2019/2020 è appena concluso, l'attenzione è già forte su quello che verrà. Con il banco di prova più atteso: il ritorno in classe dopo la didattica a distanza a causa del Covid.
Interessate dai lavori la quasi totalità delle scuole di competenza comunale (materne, elementari e medie, ndr), queste sono ore frenetiche anche per tutto ciò che ruota attorno al mondo delle lezioni.

Dallo stesso Comune di Molfetta, infatti, informano che "è disponibile il modello di domanda per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2020/2021.
Il modello può essere ritirato presso il Settore Socialità - Via Cifariello n. 29 o scaricato direttamente dal sito istituzionale del Comune di Molfetta www.comune.molfetta.ba.it.
Alla domanda, da consegnare entro il 21 agosto 2020 p.v. all'Ufficio Protocollo - Sede "Lama Scotella" - Via Martiri di Via Fani, 3/C, e a mezzo pec: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it; devono essere allegati l'attestazione ISEE in corso di validità e la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio mensa - dott. Angelo Antonelli ai seguenti recapiti: 080.337.46.29 - angelo.antonelli@comune.molfetta.ba.it".

Entro la stessa data sarà possibile anche protocollare l'istanza per usufruire del servizio di mensa scolastica, come già anticipato nei giorni scorsi: https://www.molfettaviva.it/notizie/a-settembre-a-scuola-anche-a-molfetta-entro-il-21-agosto-l-istanza-per-la-mensa/
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Un flash mob a Molfetta per la consapevolezza sull'autismo Iniziativa organizzata dall'ITET "Gaetano Salvemini"
Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Safer Internet day, l'ITET "Salvemini" promotore del “Pranzo sconnesso” Occasione di convivialità offline per riflettere sul tema dei rischi online
5 Sempre amata da alunni e colleghi: Molfetta piange la scomparsa della Maestra Caterina Sempre amata da alunni e colleghi: Molfetta piange la scomparsa della Maestra Caterina Tanti messaggi di cordoglio sui social in ricordo di una donna dal cuore gentile
Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Studenti dell'ITET "Salvemini" a Parigi per un progetto Erasmus+ Sinergia con il Lycée "Martin Luther King" di Bussy Saint Georges
Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Al Liceo Scientifico "Einstein" di Molfetta si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua 2024 Per l'occasione ci saranno attività anche con studenti della scuola media "Savio"
Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Gli studenti della "Scardigno" e "Valente" incontrano il capitano Danilo Landolfi dei Carabinieri Momento formativo nell'ambito del progetto "Sui passi della legalità"
Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta Spazi rinnovati e colorati: ecco la nuova scuola dell'infanzia "Salvemini" a Molfetta La photogallery per conoscere l'interno del plesso scolastico dopo i lavori
Chimica applicata alla moda e ai trasporti: spopolano i libri della prof. La Grasta Chimica applicata alla moda e ai trasporti: spopolano i libri della prof. La Grasta La docente ha scritto due volumi scolastici che introducono la disciplina nei due settori
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.