scuola materna
scuola materna

Annunciati altri fondi per l'edilizia scolastica. Entro il 21 agosto le domande per il trasporto pubblico

Minervini garantisce ambienti sicuri a settembre. Tutte le info su come protocollare la richiesta

Scuole sicure a settembre.
E' il diktat dell'amministrazione comunale di Molfetta, ribadito da Tommaso Minervini con l'annuncio di ulteriori fondi (circa 360 mila Euro) completamente destinati all'edilizia scolastica.
«E' il nostro forte impegno per fare in modo che a settembre, con la ripresa dell'attività, avremo scuole migliori e più sicure», chiosa il primo cittadino.

Così se l'anno scolastico 2019/2020 è appena concluso, l'attenzione è già forte su quello che verrà. Con il banco di prova più atteso: il ritorno in classe dopo la didattica a distanza a causa del Covid.
Interessate dai lavori la quasi totalità delle scuole di competenza comunale (materne, elementari e medie, ndr), queste sono ore frenetiche anche per tutto ciò che ruota attorno al mondo delle lezioni.

Dallo stesso Comune di Molfetta, infatti, informano che "è disponibile il modello di domanda per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2020/2021.
Il modello può essere ritirato presso il Settore Socialità - Via Cifariello n. 29 o scaricato direttamente dal sito istituzionale del Comune di Molfetta www.comune.molfetta.ba.it.
Alla domanda, da consegnare entro il 21 agosto 2020 p.v. all'Ufficio Protocollo - Sede "Lama Scotella" - Via Martiri di Via Fani, 3/C, e a mezzo pec: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it; devono essere allegati l'attestazione ISEE in corso di validità e la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio mensa - dott. Angelo Antonelli ai seguenti recapiti: 080.337.46.29 - angelo.antonelli@comune.molfetta.ba.it".

Entro la stessa data sarà possibile anche protocollare l'istanza per usufruire del servizio di mensa scolastica, come già anticipato nei giorni scorsi: https://www.molfettaviva.it/notizie/a-settembre-a-scuola-anche-a-molfetta-entro-il-21-agosto-l-istanza-per-la-mensa/
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari All’evento promosso dal Viva Network sarà celebrato il talento degli studenti di Bisceglie, Corato, Giovinazzo Molfetta, Ruvo e Terlizzi
Il futuro parte da Molfetta: l’IISS "Mons. Antonio Bello" al Festival Nazionale dell’Innovazione Scolastica 2025 Il futuro parte da Molfetta: l’IISS "Mons. Antonio Bello" al Festival Nazionale dell’Innovazione Scolastica 2025 La manifestazione si propone di valorizzare pratiche didattiche innovative e di incentivare la collaborazione tra dirigenti e docenti
Rivista SMartS: un progetto della Scuola Secondaria di I grado “Poli” di Molfetta Rivista SMartS: un progetto della Scuola Secondaria di I grado “Poli” di Molfetta Una ricerca interdisciplinare sull'arte con modalità riconducibili al metodo scientifico
Scuola dell’infanzia Gagliardi: spazi ristrutturati al plesso Manzoni Scuola dell’infanzia Gagliardi: spazi ristrutturati al plesso Manzoni Le novità per l’anno scolastico 2025/2026 per gli spazi situati nell'istituto Apicella
Scuola Piaget, prevista la rimozione delle plafoniere deteriorate Scuola Piaget, prevista la rimozione delle plafoniere deteriorate Saranno sostituite con nuovi corpi illuminanti a tecnologia LED
Plauso all’IISS Monsignor Bello premiato a Roma dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Plauso all’IISS Monsignor Bello premiato a Roma dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri A Palazzo Chigi si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso nazionale “No alla droga"
È il giorno della Maturità: ecco le tracce della prima prova È il giorno della Maturità: ecco le tracce della prima prova Al via la prima prova per oltre 524mila studenti italiani
Isabella Lucivero dell'IISS ”Amerigo Vespucci"di Molfetta consegue un ambizioso premio Isabella Lucivero dell'IISS ”Amerigo Vespucci"di Molfetta consegue un ambizioso premio La studentessa si è classificata prima alla premiazione del V concorso nazionale “Urbania per la moda"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.