Info Point
Info Point

Ancora tante attività per l'Info Point di Molfetta nel prossimo weekend

Fine settimana tra balli della tradizione e un tour per visitare il centro antico

L'estate a Molfetta continua a colorarsi delle tinte dell'arte, della storia e delle tradizioni locali. Gli eventi promossi dall'Info Point della città, nell'ambito del potenziamento delle attività di informazione e accoglienza turistica, proseguono in un'ottica di coinvolgimento di grandi e piccini nella conoscenza della cultura locale.

Dopo il racconto e la pittura è la volta della danza a presentare la nostra terra con un evento che coinvolgerà bambini ed adulti in canti e danze della tradizione. Venerdì 23 agosto alle ore 19.30 la caratteristica location in via Piazza si animerà grazie alla performance "'U gatte mamòene e u ball de Fabulenov" a cura di Fabulanova. Proseguono anche i tour guidati gratuiti che lo scorso sabato hanno accompagnato turisti e visitatori alla scoperta dei capolavori dell'artista molfettese Corrado Giaquinto. Sabato 24, invece, sarà l'occasione per visitare il centro antico, il Duomo e le chiesette di Sant'Andrea e di San Pietro, aperte straordinariamente per l'occasione.

Per tutte le attività, gratuite per gli utenti, è consigliata la prenotazione ai contatti dell'Info Point (3519869433, info.molfetta@viaggiareinpuglia.it o presso l'Ufficio in via Piazza, 29 aperto ogni giorno dalle 9.00 alle 23.00).
  • Info Point Molfetta
Altri contenuti a tema
C'è tanta cultura nel weekend di eventi a Molfetta C'è tanta cultura nel weekend di eventi a Molfetta Gli appuntamenti da oggi e per i prossimi giorni
Che fare a Molfetta nel weekend e nella settimana che porta alla Festa Patronale? Che fare a Molfetta nel weekend e nella settimana che porta alla Festa Patronale? Ricco ventaglio di iniziative culturali in città
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.