Natale
Natale

Anche il comparto 15 di Molfetta presenta le sue iniziative per Natale

Domani concerto della "Christmas band" della parrocchia Santa Famiglia

Il comparto 15 si prepara a vivere il Natale pensando anche quest'anno agli altri oltre che alla convivialità.

Si è provveduto, con l'aiuto dell'amministrazione (che si ringrazia), ad illuminare e decorare l'albero che campeggia nella rotonda di via Mons. Bello che sarà il protagonista del periodo natalizio: è sotto le sue fronde che verranno raccolti i pacchi con i beni alimentari che, come consuetudine, saranno allestiti dai vari condomini del comparto per l'iniziativa BUON NATALE COL PACCO SOLIDALE. I beni raccolti saranno donati ad associazioni e parrocchie proposte dagli abitanti del comparto stesso. Perché non è Natale senza doni e senza il donarsi a chi è in un momento di difficoltà.

Ed è sempre sotto la chioma addobbata che, grazie alla "Christmas band" della parrocchia Santa famiglia, si ascolteranno, giovedì 23 dicembre ore 20:00, i canti natalizi tradizionali per condividere insieme la magica atmosfera delle feste. Il comitato comparto 15 nel formulare il suo più sentito augurio di BUON NATALE si augura che possano essere risolte le problematiche di quartiere (area mercatale, sicurezza, pulizia, isolamento acustico, spazi verdi), con la sensibilizzazione dell'amministrazione; è il buon auspicio per l'anno nuovo… con la speranza che non resti solo tra i buoni propositi.

Augura altresì a tutto il quartiere la serenità e la convivialità in famiglia col desiderio di estendere il significato di famiglia anche al quartiere, con maggior partecipazione e condivisione, e a tutta la città perché, come cita il proverbio africano: se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia.
  • Comparto 15
Altri contenuti a tema
Comparto 15, il Comitato di quartiere: «Diverse problematiche da risolvere» Comparto 15, il Comitato di quartiere: «Diverse problematiche da risolvere» La riunione si è svolta alla presenza dell'assessore all'ambiente Poli
Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Per gli utenti non cambierà nulla. Il conferimento dei mastelli all’esterno del portone deve avvenire dalle 21 alle 24.
Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 La terza zona porterà la copertura del nuovo servizio di raccolta a un terzo della città.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.