giovinazzo
giovinazzo
Vita di città

Anche Giovinazzo è Viva

A mezzanotte nasce il nuovo portale di informazione. Nuova sfida per l'associazione culturale Molfetta Viva

Ancora poco e poi www.giovinazzoviva.it sarà on line. Il progetto editoriale dell'associazione culturale Molfetta Viva si allarga. Cresce.

A quattro mesi di distanza dal lancio del nostro portale (aprile 2014) comincia un'altra entusiasmante avventura che, ne siamo certi, porterà una ventata di aria fresca nel panorama dell'informazione locale. L'obiettivo è quello di assicurare una informazione quanto più completa e plurale anche in vista del superamento dei confini territoriali imposti dai cambiamenti in atto.

GiovinazzoViva sarà diretto da Mino Ciocia, nella squadra Viva da aprile scorso, che si avvarrà della collaborazione di Nicola Miccione, Gianluca Battista e Giuseppe Dalbis, volti noti del giornalismo locale

La nascita del portale wwwgiovinazzoviva.it. rappresenta l'anticamera di una serie di novità che, nei prossimi mesi, interesseranno le scelte editoriali dell'associazione Molfetta Viva.

MolfettaViva e GiovinazzoViva fanno parte del Network Viva.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • giovinazzo viva
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.