Molfetta neve
Molfetta neve
Cronaca

Su Molfetta allerta gialla per neve anche domani

Il messaggio diramato dalla Protezione Civile regionale

Dalle ore 20 di oggi e per le successive 24 ore su Molfetta, come su tutto il territorio regionale, sarà vigente l'allerta gialla della protezione civile per neve.
E' quanto sancito attraverso il messaggio diramato qualche minuto fa e ripreso anche dal sistema InfoAlert365.

Secondo quanto si legge nelle previsioni diffuse da InfoAlert365 le nevicate saranno "inizialmente a tutte le quote, con apporti al suolo deboli. Quota neve tendente a generale rialzo" mentre le precipitazioni nevose saranno "da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati deboli".
Invece, le temperature saranno "minime generalmente basse, fino a molto basse alle quote collinari; diffuse gelate notturne e mattutine nelle zone interessate dalle nevicate, persistenti anche durante il ciclo diurno alle quote collinari".

Il vento non dovrebbe arreccare problemi tanto che non è prevista alcuna allerta come sta accadendo per queste ore.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.