Adamo Logrieco
Adamo Logrieco

AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025

Le sue parole: «Questa è una giornata speciale per me»

Importante incarico per il molfettese Adamo Logrieco che, da oggi, è nella Giunta Nazionale 2023-2025 dell'AIGA, l'Associazione Italiana Giovani Avvocati.

Logrieco, ex consigliere comunale e attuale coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, ha dedicato alcune riflessioni a questo nuovo percorso attraverso i social: "Questa è una giornata speciale per me. Il Presidente Aiga, Carlo Foglieni, e il Consiglio Direttivo Nazionale, riunitosi a Viterbo, mi hanno conferito l'immenso onore di essere parte della Giunta Nazionale 2023-2025. Il mio percorso in Aiga nasce lontano, nel 2014, quando, appena iniziata la pratica forense, ho sposato i colori blu e arancione dell'Associazione e tutti i valori che rappresentano, da quasi 60 anni, per la giovane avvocatura italiana".

"Da quel momento è nato questo lungo amore associativo che, tra mille impegni, lunghi viaggi, meravigliosi amici, infiniti sorrisi, oggi mi vede immeritatamente nella governance nazionale. Questo traguardo personale e professionale porta i nomi di tre straordinari Presidenti nazionali, Alberto Vermiglio, Antonio De Angelis e Francesco Paolo Perchinunno, che hanno creduto in me, anno dopo anno, intravedendo qualcosa che io stesso ancora non conosco. A Voi, va il mio ringraziamento perché, senza di Voi, non starei scrivendo queste poche righe".

"Ringrazio immensamente il mio Presidente, Carlo Foglieni, per la fiducia che ha voluto accordarmi e che cercherò di ripagare al meglio delle mie possibilità. Non posso dimenticare la mia seconda famiglia: Aiga Trani, con la Presidente Francesca Pistillo, che cito anche in rappresentanza di tutti i suoi illustri predecessori, per non dimenticare gli amici del Direttivo e tutti gli iscritti. Cercherò di rappresentare la nostra Sezione e il nostro Foro con massimo impegno e senso di responsabilità".

"Il Vostro quotidiano impegno ha consentito alla Sezione di Trani, prima che a me, di essere da molti anni ai vertici della giovane avvocatura italiana (e non solo). Un ringraziamento particolare va a una persona speciale per l'intero mondo Aiga e, soprattutto, per me. Riccardo Giorgino. Più di un amico, un fratello maggiore. A Te, Riccardo, devo TUTTO. Non ci sono altre parole da aggiungere se non una soltanto: GRAZIE! Buon lavoro a tutti i miei compagni di viaggio in questo nuovo, entusiasmante, biennio di impegno associativo".
  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
Adamo Logrieco eletto Vicepresidente Nazionale AIGA Adamo Logrieco eletto Vicepresidente Nazionale AIGA Riconoscimenti anche per i molfettesi Iurlaro e Valentini nella nuova governance dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati
Si ferma il bike sharing a Molfetta, Logrieco: «Verificheremo ogni aspetto di questa vicenda» Si ferma il bike sharing a Molfetta, Logrieco: «Verificheremo ogni aspetto di questa vicenda» Le parole del coordinatore locale di Fratelli d'Italia
Logrieco (FdI) sul Sindaco: «Aspettiamo il riesame ma servono le dimissioni» Logrieco (FdI) sul Sindaco: «Aspettiamo il riesame ma servono le dimissioni» Le sue parole: «Auguriamo a Molfetta un futuro certamente migliore»
Solidarietà ad Adamo Logrieco: il messaggio del Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Bari Solidarietà ad Adamo Logrieco: il messaggio del Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Bari «Questi atti non ci faranno arretrare. Al contrario, rafforzeranno il nostro impegno a promuovere la legalità, il rispetto e la partecipazione democratica»
Recupero beni personali dopo il crollo di via D'Azeglio, Logrieco: «Ringrazio Tommaso Scatigna per l'impegno» Recupero beni personali dopo il crollo di via D'Azeglio, Logrieco: «Ringrazio Tommaso Scatigna per l'impegno» Le sue parole: «Un encomio a chi ha rischiato la propria vita per donare un sorriso agli sfollati»
Logrieco (FdI) lancia l'allarme: «Commercio di prossimità in crisi a Molfetta» Logrieco (FdI) lancia l'allarme: «Commercio di prossimità in crisi a Molfetta» Il coordinatore cittadino del partito: «Il pensiero del Comune è solo alle grandi opere pubbliche»
Logrieco: «La piscina comunale resterà un impianto obsoleto» Logrieco: «La piscina comunale resterà un impianto obsoleto» Le parole del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia
Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Le parole del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Amministrazione miope»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.