Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Aggressione in piazza Moro, Logrieco: «Si affronti l'emergenza sicurezza»

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia prende posizione a pochi giorni dall'accaduto

Il brutto episodio di violenza, consumatosi nei giorni scorsi in piazza Moro, a pochi passi da corso Umberto, è il fatto del giorno. Un episodio becero, di violenza gratuita e immotivata, che riaccende i riflettori sulla sicurezza a Molfetta, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri.

«L'emergenza sicurezza in questa città deve essere urgentemente affrontata!», è la presa di posizione di Adamo Logrieco, consigliere comunale di Fratelli d'Italia. secondo cui «si deve partire - è il pensiero dell'avvocato molfettese - dall'educazione dei più giovani, perché sono sempre più frequenti episodi in cui sono proprio i giovanissimi a compiere azioni criminose».

«Più educazione, maggiore presenza delle forze dell'ordine in città - continua ancora -, potenziamento della videosorveglianza comunale. Queste le necessità più immediate» secondo Logrieco. Continua, intanto, l'attività investigativa dei militari: sl vaglio anche la videosorveglianza.
  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025 AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025 Le sue parole: «Questa è una giornata speciale per me»
Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Le parole del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Amministrazione miope»
Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio L'avvocato, presidente dell'ordine di Trani, affronta il tema delle criticità all'ufficio del Giudice di Pace
Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Logrieco: «Pensiero di destra e conservatore estrinsecazione del miglior pluralismo democratico»
Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Il commento del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia che ieri ha votato a favore
Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» L'analisi del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.