IMG WA
IMG WA
Cronaca

Aggredito Andrea Nazzarini a Bari

È il presidente di Fiva Confcommercio Bari-Bat

Elezioni Regionali 2020
Un'aggressione fisica e verbale, al termine di una riunione che si è tenuta nel pomeriggio di martedì 22 gennaio in Sala giunta al comune di Bari. L'ha subìta il biscegliese Andrea Nazzarini, presidente della Fiva Confcommercio Bari-Bat, da parte di presunti rappresentanti sindacali dei commercianti ambulanti.

Nel corso dell'appuntamento si era discusso dello spostamento del mercato del lunedì da via Portoghese in un'altra area del capoluogo pugliese, individuata nei pressi del cimitero.

Nazzarini aveva appena concluso l'incontro col sindaco di Bari Antonio Decaro e con l'assessore al ramo Palone, quando sarebbe stato raggiunto da alcuni individui lungo le scale del Palazzo di Città che gli hanno detto: «Sei un ospite».

Evidentemente il contenuto del suo intervento non è stato gradito e per questo qualcuno ha reagito spintonandolo. Nazzarini denuncerà l'accaduto e ha annullato l'incontro previsto a Bari domani con gli operatori di via Portoghese. La Confcommercio Bari Bat esprime solidarietá nei confronti del presidente per questo atto di grande inciviltà" di cui è stato vittima.
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Confcommercio: «Situazione insostenibile, con la "Fase 2" danni incalcolabili per le imprese» Confcommercio: «Situazione insostenibile, con la "Fase 2" danni incalcolabili per le imprese» Sangalli chiede un confronto urgente col premier Conte per anticipare i tempi di riapertura delle attività
6 Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Alle altre associazioni: «Basta polemiche e medaglie al petto: serve compattezza»
Confcommercio presenta: " Turismo, arte e legalità. Confguide per il territorio" Confcommercio presenta: " Turismo, arte e legalità. Confguide per il territorio" Domani alle 11 in Fiera del Levante
Quale futuro per il commercio a Molfetta e nel barese? Il punto di Confcommercio Bari e Bat Quale futuro per il commercio a Molfetta e nel barese? Il punto di Confcommercio Bari e Bat Alla Fiera del Levante si è discusso dei nuovi sviluppi a disposizione per chi vuol fare impresa
4 Rivoluzione per il mercato settimanale a Molfetta. Fiva-ConfCommercio: «Gioco di chi inganna» Rivoluzione per il mercato settimanale a Molfetta. Fiva-ConfCommercio: «Gioco di chi inganna» «Passo indietro dell'amministrazione oppure stato di agitazione»
Ambrosi (Confcommercio): «Ok a revisione decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive» Ambrosi (Confcommercio): «Ok a revisione decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive» «Bisogna demandare alle regioni la regolamentazione sulle aperture domenicali»
2 Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Le due associazioni: «Sostegno solido e concreto ai commercianti»
Ristorazione: resi inutili i voucher, la nuova via per semplificare le dinamiche del lavoro a chiamata Ristorazione: resi inutili i voucher, la nuova via per semplificare le dinamiche del lavoro a chiamata Oggi alle ore 15.30 la presentazione del progetto nella sede di Confcommercio a Bari
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.