Palazzo di città. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Palazzo di città. Foto Vincenzo Bisceglie

Aggiornamento albo professionisti comunali, aperte le iscrizioni

Con deliberazione di Giunta approvata la modalità “dinamica" con iscrizione aperta

È stato approvato dalla Giunta Comunale l'atto di indirizzo per l'aggiornamento dell'Albo Professionisti a cui il Comune d Molfetta può attingere in materia di affidamento di servizi di ingegneria e architettura.

La deliberazione n. 115 del 3 maggio scorso, in linea con i parametri della guida Anac n. 1 – Delibera Autorità n. 138 del 21/02/2018 e SS.MM.II., approva altresì la modalità "dinamica" del l'aggiornamento dell'Albo, ovvero con iscrizione sempre aperta e "con previsione di conclusione del procedimento entro 30 giorni dalla presentazione della domanda a mezzo pec o con l'esito negativo della domanda, opportunamente motivato, ovvero con l'accoglimento della richiesta", è quanto riportato dall'avviso pubblicato quest'oggi sul sito del Comune.

I professionisti iscritti all'apposito albo possono essere ingaggiati, lo ricordiamo, per incarichi con importi inferiori a euro 100.00, 00; l'albo è suddiviso per categoria e nella domanda di iscrizione i professionisti dovranno indicare le categoria e le classi di importo per i quali si chiede l'inserimento, nel numero massimo di 3 opzioni.

Sull'avviso è altresì precisato che "i professionisti che risultano già iscritti sulla base delle precedenti determinazioni dirigenziali del settore LL.PP. n. 1203 del 01/12/2014 e n. 914 del 24/10/2016 di aggiornamento degli elenchi, nonché i professionisti che successivamente a tale data pur non risultano iscritti abbiano trasmesso richiesta di iscrizione all'albo. Non dovranno inviare nuova istanza tranne che per modifiche e/o integrazioni alla precedente richiesta".

È possibile presentare domanda di iscrizione, allegando curriculum vitae all'indirizzo pec lavori.pubblici@cert.comune.molfetta.ba.it.

  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Punta a diffondere centri territoriali capaci di sensibilizzare cittadini e scuole su temi cruciali per il futuro
Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Incarico a Daniele Carrieri, già responsabile del settore Gestione del Territorio a Giovinazzo
Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Soddisfazione del Comune: «Ringrazio cittadini e agenti di polizia locale»
Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni La scadenza per presentare la domanda è fissata al 31 agosto 2025, entro le ore 12:00
Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Chiusura prevista per giovedì 14 agosto
Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Gli avvisi mirano a raccogliere candidature qualificate per il triennio 2025-2027
Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Prosegue la diatriba nata nel pomeriggio di ieri. Adesso è scontro totale
Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» La nota congiunta: «Maldestro tentativo di scaricare colpe ai dipendenti comunali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.