2hands Molfetta
2hands Molfetta
Territorio e Ambiente

Adriatic Heroes Day: clean up a Torre Gavetone con 2Hands

Appuntamento previsto domenica 6 luglio dalle 17:30

Domenica 6 luglio 2025, dalle ore 17:30 alle 20:00, la spiaggia di Torre Gavetone ospiterà un nuovo evento di pulizia ambientale organizzato dalle sedi locali di 2HANDS – Molfetta, Giovinazzo e Bitonto – in collaborazione con l'omonima attività "Torre Gavetone".

L'iniziativa rientra nel programma nazionale dell'Adriatic Heroes Day, la giornata 2HANDS dedicata a chi si prende cura del Mare Adriatico attraverso azioni concrete.

Sarà un'occasione speciale per unire il gesto pratico del cleanup alla bellezza di un tramonto sul mare. Un gesto semplice che fa la differenza, a pochi passi dalla costa, dove i rifiuti marini si accumulano e mettono a rischio biodiversità e salute del nostro ecosistema.

La partecipazione è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria tramite Eventbrite.
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
I volontari Plastic Free Molfetta ripuliscono la costa ovest della città I volontari Plastic Free Molfetta ripuliscono la costa ovest della città Raccolti 100 kg di rifiuti nei pressi della Basilica Madonna dei Martiri
Nuovo intervento di bonifica all'ex impianto di compostaggio nell'agro di Molfetta: stanziati 24mila euro Nuovo intervento di bonifica all'ex impianto di compostaggio nell'agro di Molfetta: stanziati 24mila euro L’area era stata oggetto di un grave abbandono illecito di rifiuti da parte di ignoti
Raccolta differenziata ancora in calo a Molfetta: i dati Raccolta differenziata ancora in calo a Molfetta: i dati Il consigliere D'Amato: «Situazione molto preoccupante»
14 Tolleranza zero verso chi abbandona i rifiuti, Minervini: «L'inasprimento funga da deterrente» Tolleranza zero verso chi abbandona i rifiuti, Minervini: «L'inasprimento funga da deterrente» È in vigore dal 10 ottobre scorso il Decreto Giustizia convertito in legge che prevede condanne penali
Rifiuti, presto nuova isola di Levante a Molfetta in via Gen. Amato Rifiuti, presto nuova isola di Levante a Molfetta in via Gen. Amato L'informativa di ASM e assessorato ai Lavori Pubblici: «Raddoppiati gli orari in via Spadolini»
Raccolti 150 chili di rifiuti dalla spiaggia "La Bussola" di Molfetta Raccolti 150 chili di rifiuti dalla spiaggia "La Bussola" di Molfetta All'opera i volontari delle associazioni Plastic Free, Metropolis e Policoro
Rifiuti: a Molfetta sanzioni a chi abbandona e a chi differenzia male Rifiuti: a Molfetta sanzioni a chi abbandona e a chi differenzia male Primo bilancio per la Polizia Locale dopo un periodo di attività e monitoraggio
"Non è più possibile vivere con la sporcizia per strada": la segnalazione "Non è più possibile vivere con la sporcizia per strada": la segnalazione Le parole di sfogo di un residente della 167
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.