Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Adamo Logrieco è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Molfetta

L'avvocato: «Partito giovane e che ripartirà dai giovani»

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia rinnova l'esecutivo molfettese nominando l'avv. Adamo Logrieco Coordinatore cittadino.

"Mi onora profondamente il sostegno ricevuto dal Coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, On.le Marcello Gemmato, e dal Coordinatore provinciale, Michele Picaro, ai quali va il mio più grande ringraziamento per la fiducia che hanno voluto accordarmi in questo fondamentale momento per la politica molfettese" dichiara Logrieco, che aggiunge: "Il primo atto politico di questo nuovo corso è stato formalizzare l'adesione di Fratelli d'Italia alla coalizione civico-politica "Molfetta Vincente", con l'incondizionato sostegno ad un candidato sindaco giovane e preparato, che ufficializzerà la propria candidatura nei prossimi giorni".

"Siamo un partito formato da giovani e che ripartirà dai giovani! Le porte della nostra sede di Via San Domenico sono sempre aperte a iscritti e simpatizzanti, che invito a partecipare ai numerosi incontri che si susseguiranno in questa fase di fermento elettorale. Un solo scopo ci muove, il benessere sociale e culturale dei cittadini molfettesi", conclude.
  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025 AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025 Le sue parole: «Questa è una giornata speciale per me»
Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Le parole del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Amministrazione miope»
Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio L'avvocato, presidente dell'ordine di Trani, affronta il tema delle criticità all'ufficio del Giudice di Pace
Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Logrieco: «Pensiero di destra e conservatore estrinsecazione del miglior pluralismo democratico»
Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Il commento del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia che ieri ha votato a favore
Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» L'analisi del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.