Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Adamo Logrieco è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Molfetta

L'avvocato: «Partito giovane e che ripartirà dai giovani»

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia rinnova l'esecutivo molfettese nominando l'avv. Adamo Logrieco Coordinatore cittadino.

"Mi onora profondamente il sostegno ricevuto dal Coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, On.le Marcello Gemmato, e dal Coordinatore provinciale, Michele Picaro, ai quali va il mio più grande ringraziamento per la fiducia che hanno voluto accordarmi in questo fondamentale momento per la politica molfettese" dichiara Logrieco, che aggiunge: "Il primo atto politico di questo nuovo corso è stato formalizzare l'adesione di Fratelli d'Italia alla coalizione civico-politica "Molfetta Vincente", con l'incondizionato sostegno ad un candidato sindaco giovane e preparato, che ufficializzerà la propria candidatura nei prossimi giorni".

"Siamo un partito formato da giovani e che ripartirà dai giovani! Le porte della nostra sede di Via San Domenico sono sempre aperte a iscritti e simpatizzanti, che invito a partecipare ai numerosi incontri che si susseguiranno in questa fase di fermento elettorale. Un solo scopo ci muove, il benessere sociale e culturale dei cittadini molfettesi", conclude.
  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Molfetta, Fratelli d'Italia lancia la petizione Sicurezza a Molfetta, Fratelli d'Italia lancia la petizione Il partito: «Non è più tollerabile. Basta con gli slogan»
Elezione Logrieco al TAR, il consigliere comunale: «In giudizio per tutelare l'esito elettorale» Elezione Logrieco al TAR, il consigliere comunale: «In giudizio per tutelare l'esito elettorale» Le parole del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia. Udienza il 16 novembre
Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Il sindaco confida «nella pronta individuazione dei colpevoli». Logrieco: «Emergenza sicurezza in questa città»
Aggressione in piazza Moro, Logrieco: «Si affronti l'emergenza sicurezza» Aggressione in piazza Moro, Logrieco: «Si affronti l'emergenza sicurezza» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia prende posizione a pochi giorni dall'accaduto
Adamo Logrieco accende i riflettori sullo stato di abbandono del quartiere Catecombe Adamo Logrieco accende i riflettori sullo stato di abbandono del quartiere Catecombe Intervento del consigliere comunale, già coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.