Giovanni Infante
Giovanni Infante
Politica

Acerbo e de Magistris a Molfetta per Giovanni Infante sindaco

Giovedì 26, alle ore 19:00, su Corso Umberto

Il nostro sguardo non è mai solo locale, altri orizzonti ed esperienze ci arricchiscono continuamente.
Per questo sono orgoglioso di annunciarvi i prossimi ospiti del nostro percorso: giovedì 26 maggio saranno con noi a Molfetta Luigi de Magistris, ex sindaco di Napoli e autore del libro "Attraverso Napoli – 10 anni di passione", e Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista.
Con Luigi de Magistris avremo modo di ascoltare dal vivo l'esperienza di governo a Napoli, una sfida importante affrontata all'insegna dell'alternativa, con coraggio ed orgoglio.
Con il segretario Maurizio Acerbo potremo comprendere come la cattiva politica contro cui ci schieriamo a Molfetta abbia le stesse connotazioni degenerative che
caratterizzano lo scenario nazionale.
Insieme tracceremo nuove linee per costruire un'esperienza più solida per
il governo della città: Molfetta è più di così!
Appuntamento per giovedì 26 maggio, ore 19.00 presso il Corso Umberto -
Altezza galleria Patrioti Molfettesi. Non mancate!
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Il consigliere comunale: «Ho ritenuto necessario proporre la mozione di sfiducia per l'assessore Roselli»
Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Il consigliere comunale: «Continuerò a fare battaglia su questo tema e non solo»
Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Il consigliere comunale: «Vane, fin qui, le promesse dell'amministrazione»
Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Il consigliere comunale: «Opera che rischia di nascere già obsoleta»
Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Il consigliere comunale: «Serve calendarizzare un Consiglio comunale anche sul nostro nosocomio»
Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Il consigliere comunale ha presentato un'interpellanza per conoscere il motivo del ritardo nei lavori
Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Il consigliere comunale: «Non basta aver recuperato il parco Baden Powell»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.