AB Arredamenti
AB Arredamenti
Speciale

AB Arredamenti augura buone feste a tutti i clienti di Molfetta e dintorni

Previste tante promozioni anche per l'inizio del nuovo anno

AB Arredamenti di Angelo Bellapianta a Molfetta è ormai una certezza del nostro territorio. Una piccola azienda a conduzione familiare nata negli anni '50 che ha saputo cavalcare l'onda del tempo e del cambiamento sin dall'apertura nel 2010 dello showroom AB Arredamenti fino ad oggi, adattandosi costantemente ai nuovi trend dell' arredo ed alle esigenze dei propri clienti, garantendo professionalità, cortesia e assistenza, dall'acquisto alla consegna ed anche più, dei suoi prodotti. In dialogo costante con professionalità esperte di settore, bramoso di guardare oltre i propri orizzonti, con uno spirito di forte dedizione al lavoro, il 24 ottobre inaugura il nuovo showroom monomarca targato "Lube Cucine" in via Edoardo Germano n. 39 dedicato esclusivamente a questo brand esponendo nuove proposte d'arredo, promuovendo offerte esclusive per i clienti e avvalendosi anche della consulenza di architetti, in particolar modo dell'arch. Ventura Giulia che da tempo cura l'immagine dei suoi negozi.

La grande novità di questa fine di 2019 è il rinnovo, anche nelle prime settimane del nuovo anno, del maxi-sconto del 50% sulle cucine, per una promozione che inizialmente era pensata solo per le prime vendite del nuovo store e che invece è stata estesa, a dimostrazione di quanto l'azienda metta al primo posto il cliente!

Lo staff di AB Arredamenti augura a tutti un sereno Natale ed un felice anno 2020.
  • AB Arredamenti
Altri contenuti a tema
Inaugurazione del Lube Store a Molfetta Inaugurazione del Lube Store a Molfetta AB Arredamenti di Angelo Bellapianta apre un nuovo negozio
AB Arredamenti raddoppia a Molfetta con lo Store Lube AB Arredamenti raddoppia a Molfetta con lo Store Lube Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova area commerciale
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.