Museo Diocesano. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Museo Diocesano. Foto Vincenzo Bisceglie

A Natale regala la cultura… regala Molfetta!

Nel periodo natalizio sconti su tutte le pubblicazioni sulla città presso il Museo diocesano e l'Info Point Turistico

Durante le festività, a partire da sabato 22 dicembre sino a domenica 6 gennaio, presso il Museo diocesano e l'Info Point Turistico di Molfetta si potranno acquistare le più importanti pubblicazioni sulla città ad un prezzo scontato.

I due siti hanno in questi anni raccolto volumi sulla storia, l'arte e le tradizioni di Molfetta. Numerose le edizioni disponibili, tra queste anche alcune ormai introvabili, messe a disposizione da case editrici e diversi fornitori locali.
Quest'anno il periodo natalizio può diventare un'occasione per scambiare e regalare un pezzo di storia della nostra città ad amici e parenti, nonché per ammirare le nuove importanti acquisizioni del Museo diocesano, aperto ai visitatori con ingresso ridotto durante tutti i fine settimana sino al 6 gennaio (secondo i consueti orari 10-13/17.30-20.30).
Inoltre, nell'ambito della manifestazione "Il Natale tra Sapere e Sapore" che si svolgerà dal 21 al 23 dicembre a Molfetta, l'Info Point promuove venerdì 22 dicembre a partire dalle 19.30 visite guidate gratuite sul tema della Natività presso il Museo diocesano. Nelle altre due serate ci sarà invece l'occasione per scoprire e ammirare altre opere a tema presso la Chiesa di San Bernardino e la Cattedrale di Santa Maria Assunta.

Info e prenotazioni presso l'Info Point Turistico in via Piazza, 27-29 (080 3340519 - info.molfetta@viaggiareinpuglia.it).
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.