PSI
PSI

A Molfetta torna il Partito Socialista Italiano

Il presidente è Girolamo Altamura. Domenico Santoro vice

Il Partito Socialista Italiano torna a Molfetta attraverso la riorganizzazione della sezione locale per volontà della dirigenza regionale del nuovo PSI.

Vincenzo Serviddio, presidente regionale, ha nominato Girolamo Altamura come presidente e Coordinatore del partito locale mentre Domenico Santoro vice segretario della sezione, "affinchè - si legge in una nota stampa - i veri socialisti e gli amanti del pensiero politico socialista tornino a seguire le linee guida dei padri costituenti avviando un nuovo percorso politico a Molfetta".

"Un ringraziamento ed augurio particolare - continua la nota - viene rivolto dal Presidente Regionale del NUOVO PSI ai due nuovi esponenti locali affinchè possano svolgere un buon lavoro e divulgare quelle che sono da sempre le idee socialiste in Italia. Tanti concittadini, analogamente, ringraziano gli esponenti del NUOVO PSI in quanto, a seguito del loro impegno, è nuovamente presente Il simbolo del garofano rosso nell'agorà politica della città".
  • partito socialista italiano
Altri contenuti a tema
I socialisti scrivono a Molfetta: «La sezione del Nuovo Psi è espediente elettorale» I socialisti scrivono a Molfetta: «La sezione del Nuovo Psi è espediente elettorale» Lettera aperta alla città: «Mestatori elettorali già all'opera»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.