Povertà
Povertà

A Molfetta si parla di politiche per la lotta alla povertà

Incontro in programma giovedì 6 febbraio

Giovedì 6 febbraio si terrà a Molfetta l'incontro dal titolo "Politiche di lotta alla povertà. Competenza e rispetto a servizio degli ultimi", nella sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella.

L'evento, organizzato da Social market solidale e patrocinato dal Comune di Molfetta, vedrà i saluti Graziano Antonio Salvemini, presidente dell'associazione Regaliamoci un sorriso OdV, e Angela Panunzio, assessore alla Socialità.

Interverranno Ottavio Balducci, assessore all'Ambiente, e Vito Peragine, docente di Economia politica dell'Università degli studi di Bari. Modererà il giornalista Matteo Diamante.
  • povertà
Altri contenuti a tema
Allarme povertà in diocesi. I dati della Caritas Allarme povertà in diocesi. I dati della Caritas Sos delle famiglie
Frugano nei cassonetti in cerca di cibo Frugano nei cassonetti in cerca di cibo Cassonetti come supermarket. Fotografia della povertà
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.