La zona riqualificata
La zona riqualificata

A Molfetta riqualificata l’intersezione tra via Salepico e via Imbriani

Il commento dell'assessore Mariano Caputo

Una nuova pavimentazione in pietra, tre lampioni al led, parapedonali e alberature per rendere più bella l'intersezione tra via Salepico e via Imbriani. L'intervento si inserisce nei lavori di riqualificazione della zona centrale della città, tra Via Baccarini, piazza Aldo Moro e corso Umberto I.

Grazie all'abbattimento delle barriere architettoniche e all'eliminazione di una zona di parcheggio selvaggio, i disabili, gli anziani e le donne con passeggino potranno arrivare dal Corso Umberto I a via Baccarini, o da via Imbriani a piazza Aldo Moro, senza salire e scendere dal gradino e senza fare slalom tra le automobili.

"I lavori – afferma Mariano Caputo, assessore ai Lavori pubblici – sono stati realizzati a tempo di record in solo 45 giorni. Ringrazio la direzione dei lavori, il Rup e la ditta esecutrice per la celerità e la professionalità di esecuzione".
4 fotoLa zona riqualificata
RiqualificazioneRiqualificazioneRiqualificazioneRiqualificazione
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.