Lega animali e ambiente
Lega animali e ambiente

A Molfetta nasce il presidio della Lega in difesa di animali e ambiente

L'associazione è stata presentata in Comune alla presenza del Sindaco

Elezioni Regionali 2020
A Molfetta Nasce il Presidio della LEIDAA, associazione nazionale ambientalista e animalista che fa capo all'onorevole Brambilla.

L'associazione si è presentata alla amministrazione comunale presso la. sede di Lama scotella venerdì 1.8.2020. La LEIDAA (Lega Italiana in Difesa degli Animali e Ambiente) è una onlus nazionale che vuole estendere la sua azione anche nella nostra città.

Il presidente Michelangelo Mastropierro ha voluto presentare il progetto associativo al sindaco Tommaso Minervini e al Consigliere Comunale Leo Binetti, da sempre molto attivo sulle tematiche animaliste e ispiratore del progetto del "Dog Park" di Molfetta vicino all'inaugurazione.

Presente anche l'avv. Pietro Mastropasqua, che è stato l'assessore che ha creduto fortemente nel progettò del "Dog Park". L'obiettivo della neonata associazione è di lavorare sul territorio per incentivare le. politiche animaliste e quelle sul benessere ambientale ed ecologico della città.
  • Animali
Altri contenuti a tema
Prossimamente a Molfetta un'unità mobile veterinaria? Prossimamente a Molfetta un'unità mobile veterinaria? Il progetto parte dal consigliere comunale Binetti
Capre sulla litoranea: disagi al traffico tra Giovinazzo e Molfetta Capre sulla litoranea: disagi al traffico tra Giovinazzo e Molfetta Momenti concitati questa mattina, pronto l'intervento della Polizia Locale
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.