Pinuccio Tatarella
Pinuccio Tatarella

A Molfetta la presentazione del libro inedito di Pinuccio Tatarella

L'evento, organizzato dalla sezione locale di Fratelli d'Italia, si terrà il 28 ottobre

Si terrà a Molfetta la presentazione del libro inedito di Pinuccio Tatarella dal titolo "La destra verso il futuro – Itinerario di una svolta", a cura della Fondazione Tatarella e con prefazione di Giorgia Meloni.

L'evento, organizzato dal circolo locale di Fratelli d'Italia, avrà luogo il 28 ottobre alle ore 19:00 in Piazza Principe di Napoli. La Fondazione Tatarella è un'organizzazione dedicata alla promozione di ideali e valori legati alla destra politica e all'eredità culturale di Pinuccio e Salvatore Tatarella. Essa si impegna a sostenere la ricerca, la cultura e lo sviluppo di politiche innovative che possano contribuire a un futuro migliore per la società.

La presentazione del libro inedito di Pinuccio Tatarella sarà affidata a suo nipote Fabrizio Tatarella, vicepresidente dell'omonima Fondazione, che racconterà la visione dello storico leader della destra italiana, capace di teorizzare, con trent'anni d'anticipo, la destra moderna, oggi guidata dal nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questo momento di riflessione e approfondimento culturale rappresenta un'occasione fondamentale per la comunità del centrodestra molfettese, in quanto offre l'opportunità per raccontare le idee e i principi che fanno da trait d'union tra le culture di destra sociale e liberale.

L'evento vedrà la partecipazione, oltre a Fabrizio Tatarella, di importanti personalità politiche e intellettuali. Dopo i saluti istituzionali, interverranno Adamo Logrieco, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, che condividerà la sua prospettiva sull'importanza di una destra moderna, conservatrice ed europeista, e Pietro Mastrapasqua, consigliere comunale e già candidato sindaco della coalizione del centrodestra, che offrirà il suo contributo e la sua esperienza nel contesto locale, sottolineando l'importanza di una destra radicata nel tessuto sociale della comunità molfettese.

La discussione sarà condotta da Corrado Rana, vicecoordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, che modererà l'incontro con professionalità, garantendo un dibattito costruttivo e coinvolgente tra i partecipanti. L'evento si preannuncia come un momento di confronto e riflessione, aperto a tutti coloro che sono interessati a esplorare il futuro della destra politica in Italia e a Molfetta.

Sarà l'occasione per porre domande, condividere idee e approfondire il tema con le personalità presenti. La cittadinanza è invitata.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Giorno del ricordo, FdI e GN: «Onoriamo le vittime delle Foibe e della tragedia dell'esodo istriano-giuliano-dalmata» Giorno del ricordo, FdI e GN: «Onoriamo le vittime delle Foibe e della tragedia dell'esodo istriano-giuliano-dalmata» Alcune riflessione per la ricorrenza odierna
Logrieco, FdI Molfetta: «Minervini non ha più la maggioranza elettorale» Logrieco, FdI Molfetta: «Minervini non ha più la maggioranza elettorale» La nota stampa del gruppo politico dopo la fuoriuscita di "Molfetta che vogliamo" dalla maggioranza
15 Logrieco (FDI Molfetta): «Il piano sicurezza per Capodanno non è mai esistito» Logrieco (FDI Molfetta): «Il piano sicurezza per Capodanno non è mai esistito» La nota stampa a firma del coordinatore cittadino del partito
Fratelli d'Italia, il circolo di Molfetta premiato alla Bolina '23 Fratelli d'Italia, il circolo di Molfetta premiato alla Bolina '23 Presenti all'evento il ministro Fitto e il sottosegretario Gemmato
Turista: «Molfetta triste e brutta». Logrieco: «Fallimento dell'amministrazione Minervini» Turista: «Molfetta triste e brutta». Logrieco: «Fallimento dell'amministrazione Minervini» Intervento del coordinatore e consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Botti durante il flash mob a Molfetta, il commento di Fratelli d'Italia Botti durante il flash mob a Molfetta, il commento di Fratelli d'Italia La nota: «Democrazia silenziosa al centro e violenza rumorosa attorno»
Fratelli d'Italia Molfetta, le riflessioni in occasione della Giornata internazionale della donna Fratelli d'Italia Molfetta, le riflessioni in occasione della Giornata internazionale della donna Domenica 12 marzo i militanti e gli attivisti saranno a Corso Umberto per un omaggio alle donne
Logrieco: «A Molfetta vera emergenza sicurezza» Logrieco: «A Molfetta vera emergenza sicurezza» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «La nostra petizione inascoltata dal sindaco»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.