Pd e GD
Pd e GD
Politica

A Molfetta il PD pronto a lasciare: nei prossimi giorni nuova riunione

Alle 21:50 si è conclusa la seduta ieri

L'Assemblea del Pd molfettese, presieduta dal Commissario Saverio Campanella, riunitasi in data odierna, preso atto della grave situazione politico-amministrativa del Comune di Molfetta, anche alla luce delle recenti e gravi vicende giudiziarie, sentiti i rappresentanti istituzionali del Partito (Nicola Piergiovanni - Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Facchini - Capogruppo, Gabriella Azzollini - Assessore) che hanno affidato al Partito ogni determinazione rispetto al prosieguo del loro incarico, ha invitato i predetti esponenti istituzionali all'immediata sospensione dalle loro funzioni.
Alle ore 21.50, preso atto dell'ora tarda, l'Assemblea decide di sospendere la seduta riaggiornandola a data breve.

Nel contempo, l'Assemblea affida al Commissario il compito di interfacciasi con il Sindaco di Molfetta affinchè, quest'ultimo, nelle modalità ritenute più opportune, illustri al Pd molfettese la propria posizione rispetto alle recenti vicende.

In ogni caso, il Pd molfettese comunicherà la propria decisione rispetto alla collocazione del Partito nella Amministrazione Comunale nella prossima Assemblea che sarà convocata a giorni.
  • pd
Altri contenuti a tema
Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Decisione maturata dopo la riunione dei giorni scorsi
PD Molfetta: «Necessario interrompere subito l'amministrazione Minervini» PD Molfetta: «Necessario interrompere subito l'amministrazione Minervini» L'assemblea del partito si è riunita nella giornata odierna
PD Molfetta: «Assalto alla CGIL fatto gravissimo che ferisce la democrazia» PD Molfetta: «Assalto alla CGIL fatto gravissimo che ferisce la democrazia» Visita alla sede cittadina della CGIL per dare vicinanza al presidio
Il Commissario Campanella conferma: a Molfetta PD all'opposizione Il Commissario Campanella conferma: a Molfetta PD all'opposizione L'intervista: apertura al centrosinistra per le prossime comunali. Ultimatum a Piergiovanni per le dimissioni
PD Molfetta: «Usciamo dalla coalizione di Governo della città» PD Molfetta: «Usciamo dalla coalizione di Governo della città» La nota: «La buona politica deve rimettere al centro le riflessioni sul futuro locale»
Nel PD Molfetta nasce una nuova forza "EssereDemocratici" Nel PD Molfetta nasce una nuova forza "EssereDemocratici" La presentazione affidata ai referenti d'Amato, Losito, Spadavecchia e Capurso
La maggioranza Minervini vacilla. Il PD chiede la verifica amministrativa La maggioranza Minervini vacilla. Il PD chiede la verifica amministrativa La decisione dell'assemblea: «Confronto entro fine mese»
Il PD scuote la maggioranza a Molfetta. Con Emiliano alle elezioni regionali Il PD scuote la maggioranza a Molfetta. Con Emiliano alle elezioni regionali La nota del partito: messaggio a Saverio Tammacco?
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.