Cocomero
Cocomero
Enti locali

A gara il servizio mensa della scuola primaria

Priorità alle ditte che selezioneranno prodotti a km zero o da agricoltura biologica

Pubblicato il bando di gara per il servizio mensa della scuola primaria. L'importo complessivo per i tre anni scolastici dell'appalto 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017 è stimato in circa un milione e cinquecentomila euro.

Il nuovo bando si è reso necessario poiché la ditta Markas di Bolzano, che attualmente somministra i pasti presso l'asilo nido e la scuola dell'infanzia con un contratto fino al 2018, opera in estensione di gara d'appalto.
Nelle scuole primarie sono somministrati in media 665 pasti al giorno per cinque giorni a settimana.

«Nel nuovo bando per l'assegnazione del servizio di mensa scolastica per la scuola primaria – spiega il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio - esigiamo massima attenzione alle caratteristiche qualitative degli alimenti che finiranno sulle tavole dei bambini, favorendo prodotti di agricoltura biologica, dop o igp, o provenienti dal mercato equo solidale o dalla filiera corta dei produttori locali».
Informazioni sulle modalità e sulla scadenza del bando si possono ottenere presso gli uffici comunali.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.