Campetti di Via Corrado Salvemini
Campetti di Via Corrado Salvemini

Via Corrado Salvemini, il campetto distrutto e fatiscente - IL VIDEO

Struttura al collasso. Già deliberati i lavori di riqulificazione

Una struttura abbandonata a sè stessa e ai vandali: ecco il campetto da calcio ubicato in Via Corrado Salvemini, incrocio con Viale Giovanni XXIII.

Campo in erba inesistente, strutture arrugginite e non più stabili oltre ad vano degli spogliatoi con evidenti crepe strutturali. Tutto circondato da erba alta.

Sono mesi che i residenti della zona denunciano la situazione di forte degrado alla quale il Comune ha deciso di mettere la parola fine deliberando i lavori di riqualificazione e inserendoli nelle opere pubbliche comunali per gli anni 2016-2018.
  • campo sportivo
Altri contenuti a tema
Quattro defibrillatori al Comune di Molfetta Quattro defibrillatori al Comune di Molfetta Destinazione stadio Paolo Poli, campo sportivo Petrone e i palazzetti dello sport Poli e Fiorentini
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.