Traffico via Giovinazzo
Traffico via Giovinazzo

Traffico spesso in tilt su via Giovinazzo, i cittadini chiedono una rotatoria

Disagi quotidiani per chi entra a Molfetta, soprattutto nel tardo pomeriggio

Disagi quotidiani per chi entra a Molfetta provenendo da via Giovinazzo. Il traffico, soprattutto nelle ore di punta, rallenta pesantemente la circolazione e crea lunghe attese, con conseguenti disagi per automobilisti e residenti.

A segnalare la situazione è un lettore, che denuncia i problemi legati in particolare all'incrocio con Viale XXV Aprile.

«Via Giovinazzo è diventata un incubo per chi entra in città – scrive un lettore di Molfetta – soprattutto nelle ore di punta, la mattina e il tardo pomeriggio, si formano code interminabili. Il problema principale è l'incrocio con Viale XXV Aprile, che crea un imbuto e costringe gli automobilisti a lunghi minuti di attesa. È una situazione insostenibile, che si ripete ogni giorno. Basterebbe una rotatoria ben progettata per migliorare di molto la circolazione e ridurre i tempi di percorrenza. È una richiesta semplice, ma che farebbe davvero la differenza per tutti quelli che transitano da quella zona».
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.