Tombini divelti
Tombini divelti

Pericolo tra via Ruvo e via Salvucci: tombini divelti e buco nell'asfalto

La zona, a ridosso di un incrocio, è transennata da ieri pomeriggio

Tombini dello scarico idrico stradale divelti e posti in verticale fuoriuscendo dal livello stradale in uno snodo importante del traffico cittadino, quello che da via Mons. Salvucci immette su via Ruvo.

La zona è stata così per un pò di tempo, costituendo una vera e propria buca nell'asfalto, pericolosissima per le auto e i pedoni. Dal pomeriggio di giovedì 25 marzo è transennata. Tuttavia, visto che si trova in prossimità di un incrocio dove, quasi sempre, non vengono rispettate le regole della precedenza nella viabilità, il tutto è un vero e proprio pericolo, da risolvere presto.

Si raccomanda la massima attenzione.
Tombini diveltiTombini diveltiTombini divelti
  • tombini
Altri contenuti a tema
Nelle zone di espansione spuntano i tombini sopraelevati Nelle zone di espansione spuntano i tombini sopraelevati Sull’asfalto nuovo di zecca compaiono i primi rattoppi
Via Salvo D'Acquisto Via Salvo D'Acquisto Transenne e tombini... aspettano che qualcuno si faccia male
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.