Siringa
Siringa

Siringa sulla scalinata di via Terlizzi: nuovo allarme per la sicurezza

La segnalazione è giunta da alcuni cittadini, preoccupati per la situazione di degrado

Ancora una volta, una siringa è stata ritrovata sulla scalinata di via Terlizzi, nascosta alla vista dietro il muretto che costeggia la salita. La segnalazione è giunta da alcuni cittadini, preoccupati per la situazione di degrado e per i potenziali rischi per la salute pubblica, in particolare per i più giovani.

Quella scalinata, infatti, è spesso punto di ritrovo serale per gruppi di ragazzi. Proprio per questo, in passato la zona era già stata oggetto di controlli da parte della polizia locale, che aveva identificato giovani frequentatori del luogo.

Il ritrovamento non è un caso isolato. Al contrario, si aggiunge a una serie di episodi simili che, nel tempo, hanno interessato la stessa area.

I residenti chiedono maggiori interventi e vigilanza, affinché la scalinata non diventi un punto di riferimento per attività illecite e pericolose per l'intera comunità.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.