Rifiuti
Rifiuti

Rifiuti nelle strade di campagna, la segnalazione di un cittadino

Le sue parole «L'area è completamente trascurata da anni e non fa altro che peggiorare»

Una nuova segnalazione arriva da un cittadino molfettese, che denuncia o stato di degrado nelle strade di campagna che attraversano la zona industriale. «Desidero segnalare una grave situazione di degrado che interessa le strade di campagna della zona industriale di Molfetta. Ero in procinto di fare una piacevole passeggiata in bicicletta - racconta - ma ho dovuto constatare con rammarico lo stato di totale abbandono in cui versa l'area».

«L'area è completamente trascurata da anni e non fa altro che peggiorare - continua - tutti questi rifiuti danneggiano l'ambiente e creano un'ombra alla bellezza del paesaggio naturale».

Il cittadino conclude con un appello «Chiedo un'ispezione urgente da parte delle autorità competenti, una totale pulizia, più controlli sulla zona affinché eventuali responsabili possano essere rilevati e più cartelli e segnali di divieto di sbarazzarsi della spazzatura in questa area«.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.