pane focacce e ciambelle gettate sugli scogli
pane focacce e ciambelle gettate sugli scogli

«Pane, focaccia e ciambelle gettati sugli scogli a Molfetta»: la segnalazione

In città continuano gli episodi di inciviltà, inquinamento e spreco alimentare

«Ecco gettato sugli scogli il contenuto perfettamente integro di un sacco da panetteria, pieno di forme di pane, focaccine condite e ciambelle. Non proviamo almeno un po' di vergogna?».

Inizia così la segnalazione di un lettore pervenuta alla redazione questa mattina.

«Oltre al palese fatto di sporcare vicino al mare, possibile che non esistesse il modo di recuperare quel cibo? Donarlo a qualcuno? Fare una mega promozione a fine giornata, come con l'app "Too good to go"? Oppure riutilizzare gli avanzi in qualche modo, per pangrattato o simili?

Poi uno non deve dire che viviamo in modo non più sostenibile da questo pianeta: però non importa, tanto siamo a buon punto con il piano di emigrare su Marte».

La testimonianza è accompagnata anche da foto che immortalano la situazione di inciviltà alla fine del lungomare Colonna.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.