image
image

Lavori al manto stradale, cassonetti lasciati al centro della carreggiata

Succede in via Corrado Salvemini: slalom pericoloso delle auto

Pericolo in via Corrado Salvemini: a causa di alcuni lavori al manto stradale, dei cassonetti per la spazzatura sono stati spostati dal loro posto abituale vicino al marciapiede e sono stati lasciati nel pieno della carreggiata.

Le automobili, che percorrono spesso la strada a velocità sostenuta, sono costrette a scansarli invadendo la corsia a senso di marcia contrario. Il tutto avviene nei pressi delle strisce pedonali ma anche di attività commerciali molto frequentate e dell'ingresso di una scuola materna.

Le foto sono state scattate a mezzogiorno.
  • cassonetti
Altri contenuti a tema
8 Cassonetti interrati, presto di nuovo attivi. Ma solo per i commercianti Cassonetti interrati, presto di nuovo attivi. Ma solo per i commercianti Commissario e Asm al lavoro per rilanciarli, in appoggio al porta a porta
Cassonetti interrati: quale futuro con l'estensione del porta a porta? Cassonetti interrati: quale futuro con l'estensione del porta a porta? Costati circa 200.000 €, avranno un futuro ancora da chiarire
Avarie all’impianto rifiuti di Bari. Possibili disagi a Molfetta Avarie all’impianto rifiuti di Bari. Possibili disagi a Molfetta Cassonetti stracolmi nelle prossime ore?
Frugano nei cassonetti in cerca di cibo Frugano nei cassonetti in cerca di cibo Cassonetti come supermarket. Fotografia della povertà
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.