image
image

Giardino pubblico, villetta privata o discarica?

Tavoli, sedie, mobiletti e ombrelloni nello spazio verde di Via Papa Innocenzo XIII

Un vecchio tavolo, diverse sedie, alcune anche a sdraio, di quelle che si usano sulla battigia al mare in estate, un ombrellone ben nascosto, qualche mobiletto e poi dei secchi lasciati qui e là.
Accade da qualche tempo nel giardinetto pubblico di via Papa Innocenzo XIII, a cui si riferisce la segnalazione.

Dopo un lungo periodo di chiusura, l'area verde è stata riaperta e affidata a dei guardiani negli scorsi mesi. Adesso, riversa nelle condizioni che le foto illustrano più che bene.

Viene da chiedersi perché tutti quegli oggetti si trovano lì, visto che il giardinetto è pubblico: sono lì perché qualcuno userebbe l'area, tra l'altro recintata, per uso privato oppure sono stati abbandonati?
imageimageimageimageimageimageimageimageimage
  • via papa innocenzo
Altri contenuti a tema
Via Papa Innocenzo XIII, una discarica a cielo aperto Via Papa Innocenzo XIII, una discarica a cielo aperto Situazione sempre più insostenibile.
Rubano un'auto, poi l’abbandonano inseguiti dai Carabinieri Rubano un'auto, poi l’abbandonano inseguiti dai Carabinieri Ieri sera nei pressi della parrocchia Santa Famiglia
Riaperto al pubblico il giardino su via Papa Innocenzo XIII Riaperto al pubblico il giardino su via Papa Innocenzo XIII Sistemate le aiuole, un custode e via i lucchetti: al rione Arbusto restituito un piccolo polmone verde
Un giardino su via Papa Innocenzo XIII negato al quartiere Un giardino su via Papa Innocenzo XIII negato al quartiere Sempre chiuso ma periodicamente curato
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.