Comando Polizia municipale - Molfetta. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Comando Polizia municipale - Molfetta. Foto Vincenzo Bisceglie

Ex Comando Polizia di Molfetta ritrovo di teppisti, vandali e coppiette?

Situazione sempre più invivibile sopratutto nelle ore serali

Qualche settimana fa le lamentele riguardavano la presenza copiosa di guano sotto il porticato dell'ex sede del Comando della Polizia Locale di Molfetta.

Non che al momento la situazione sia cambiata tanto che i dubbi e le perplessità sulle conseguenze alla salute restano.

Tuttavia, adesso, le lamentele sarebbero anche altre. La voce è quella di chi abita attorno all'edificio, nella centralissima piazza di Molfetta.
Secondo diverse segnalazioni, infatti, l'ex Comando della Polizia Locale di Molfetta sarebbe ormai diventato alcova per giovani coppie, spesso incuranti dei passanti. In alcuni casi nulla sarebbe stato lasciato all'immaginazione.

Però l'edificio sarebbe ormai anche ritrovo di gruppi di giovani pronti a importunare i passanti, a fare baccano fino a notte fonda tanto durante i giorni feriali quanto nel weekend. Testimonianze poi della loro presenza il giorno dopo con bottiglie di vetro, vaschette e bustine di plastica, resti di cibo abbandonati.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.