Guano comando polizia locale
Guano comando polizia locale

Ex comando della Polizia Locale di Molfetta già in stato di degrado?

Guano ovunque, a rischio la salute pubblica?

Lo stabile che ospitava il Comando della Polizia Locale di Molfetta in Piazza Vittorio Emanuele sarebbe già in stato di degrado.

E' quanto emerge dai racconti di chi ogni giorno si trova a passare nei paraggi e dalle foto nella galleria sottostante.
A destare preoccupazione è la copiosa presenza di guano, depositato agli angoli e sul marciapiede dinanzi all'ex ingresso del Comando, alla mercè di tutti.

Una situazione spiacevole se si considera il valore storico dell'edifico ma anche la prossimità alla Chiesa di Santa Teresa, alle fermate dei bus e comunque a una zona centralissima, frequentata ogni giorno di centinaia di cittadini.

Secondo alcune indiscrezioni la futura destinazione dell'edificio sarebbe già stata decisa ma restano da compiere gli adempimenti burocratici necessari. Ad oggi, tuttavia, lo scenario è quello di abbandono e degrado.
3 fotoDegrado nell'ex comando della Polizia Locale
DegradoDegradoDegrado
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.