Rifiuti Corso Umberto
Rifiuti Corso Umberto

Continua lo scempio a Corso Umberto

Per strada i resti dei bagordi notturni

Le immagini di rifiuti abbandonati a Corso Umberto, nel cuore del centro di Molfetta, continuano ad arrivare in redazione.

Le fotografie testimoniano lo stato dei luoghi al primo mattino quando ancora gli operatori dell'ASM non sono arrivati sul posto per la pulizia effettuata regolarmente ogni giorno.
Si tratta, dunque, di ciò che resta dei bagordi serali: lattine, bottiglie di vetro, cartoni di pizze. Tutto lasciato ai piedi di gettacarte e cestini, per terra. Spesso, poi, "i resti" vengono anche lasciati davanti alle vetrine dei negozi oppure ai portoni dei condomini o di quei palazzi nei quali ci sono uffici ed attività professionali.

Sul punto: https://www.molfettaviva.it/notizie/tra-i-vandali-dei-rifiuti-e-gli-incendi-delle-auto-il-centro-di-molfetta-dimenticato/
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.