Parco di Ponente
Parco di Ponente

Attrezzature sportive in declino al parco di Ponente: la segnalazione

Un lettore: «Allenarsi qui può diventare pericoloso»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione giunta da un nostro lettore in merito allo stato di abbandono delle attrezzature sportive presenti nel parco di Ponente.

«Ormai è evidente il declino delle strutture adibite all'attività sportiva all'aperto in quella che invece dovrebbe essere un'area a disposizione di tutti. Ci sono tante persone come me che ne usufruiscono ma in questi anni le saldature si sono usurate con il costante utilizzo e alcune parti si sono addirittura smontate» scrive il lettore.

«Allenarsi in queste condizioni può essere pericoloso qualora qualche struttura cedesse durante l'utilizzo» chiude la segnalazione.
6 fotoAttrezzature sportive in degrado al parco di Ponente
Attrezzature parco di PonenteAttrezzature parco di PonenteAttrezzature parco di PonenteAttrezzature parco di PonenteAttrezzature parco di PonenteAttrezzature parco di Ponente
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.