Coma
Coma
Nightlife e divertimento

All’Eremo Club l’elettronica originale di “Coma”

sabato 11 aprile 2015
Start ore 23,30
s.p. Molfetta - Giovinazzo Km 799
Proporre un nuovo concetto di musica elettronica in modo da vivere emozioni a metà tra un concerto e un club. I Coma, duo di artisti tedeschi, sanno bene come coinvolgere la folla grazie al loro stile, unico, inconfondibile. L'Eremo Club è pronto ad accoglierli sabato 11 aprile, dalle 23,30, nella prima delle date del programma targato "Soundslive". Organizzazione che da settembre 2010 coniuga ospiti del panorama indie ed elettronico con dj emergenti della scena locale.

Nella splendida location sul mare dell'Eremo Club a Molfetta, il duo di Colonia "Coma" offrirà quelle che vengono definite le loro persuasive sonorità. Grazie ad un progetto musicale fuori dal comune. Per capire come Marius Dubat e George Conrad riescono a distinguersi ed affascinare, basti pensare all'esibizione durante il C-o Pop Festival di Colonia: lì stupiscono con una chiusura coinvolgente. La folla si sente coinvolta in una situazione che oscilla tra un club ed un concerto. E ciò perché la loro elettronica è pervasa di pop, laptop, chitarre, sintetizzatori e microfoni.

A Colonia, tana della prestigiosa label "Kompakt", dopo una manciata di EP, danno vita nell'aprile del 2013 a "In Technicolor". Un album che vive di colori, di luce che rappresenta l'uscita da un tunnel nebbioso. Insomma, una proposta musicale che si differenzia dalla tradizionale concezione di musica da dancefloor. E Eremo Club rappresenta sicuramente il posto ideale per l'ascolto di un duo che farà, non solo muovere il pubblico, ma anche coinvolgerlo emotivamente.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Dal 13 dicembre «Melodie di speranza»: concerti di Natale nelle chiese di Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie Dal 13 dicembre «Melodie di speranza»: concerti di Natale nelle chiese di Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie Rassegna musicale in ricordo di Maria Mastrorilli, figura carismatica del volontariato regionale
La Banda De André: a Molfetta un tributo che fa vibrare la memoria La Banda De André: a Molfetta un tributo che fa vibrare la memoria La rassegna BANDÆ torna a Molfetta con un concerto che celebra tradizione, territorio e il lascito poetico di Fabrizio De André
Il cantautore Mizio Vilardi premiato al Campidoglio con le sue canzoni in dialetto molfettese Il cantautore Mizio Vilardi premiato al Campidoglio con le sue canzoni in dialetto molfettese Riconoscimento conferito dalla Pro Loco Nazionale nell’ambito del Premio “Salva la tua lingua”
Omaggio a Ennio Morricone: a Molfetta un viaggio emozionale nelle colonne sonore del Maestro Omaggio a Ennio Morricone: a Molfetta un viaggio emozionale nelle colonne sonore del Maestro La performance sarà arricchita dalla lettura dei testi e dalla narrazione curata da Alessia Garofalo
La rassegna "BANDÆ 2025" inaugura una nuova tappa a Molfetta La rassegna "BANDÆ 2025" inaugura una nuova tappa a Molfetta Il 4 dicembre nella Chiesa del Purgatorio debutta “L’Eclettico – L’ultimo mecenate”
L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali Due serate complementari, diverse nei linguaggi ma unite dalla qualità artistica dei suoi interpreti
50 anni della Jazz Studio Orchestra: targa del sindaco Leccese a Pietro Centrone 50 anni della Jazz Studio Orchestra: targa del sindaco Leccese a Pietro Centrone Dal debutto del 1975 al sold-out del Piccinni
Vincenzo Cipriani pubblica il suo nuovo singolo e rilancia la corsa verso Sanremo 2026 Vincenzo Cipriani pubblica il suo nuovo singolo e rilancia la corsa verso Sanremo 2026 ​La pubblicazione si inserisce in una fase di costante crescita artistica
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.