Prosegue la composizione del nuovo organigramma della Molfetta Calcio

Definiti i ruoli di Antonio Caiati e Michele Jacono

mercoledì 21 luglio 2021 9.57
Tra campo, mercato e società: prosegue la composizione dell'organigramma societario della Molfetta Calcio in vista della stagione 2021/22. Antonio Caiati ritorna alla Molfetta Calcio: avrebbe dovuto lasciare la società molfettese e il ruolo di segretario generale ma ritorna al team presieduto da Ennio Cormio con il ruolo di direttore amministrativo.

"Questo è un ruolo prestigioso che mi affascina e mi permetterà di stare al centro delle decisioni della società che sta cambiando pelle diventando una vera e propria azienda - le parole del direttore amministrativo Antonio Caiati - Porto in dote capacità professionali maturate in ambito lavorativo e sportivo e tanto entusiasmo per la nuova stagione". Alla segreteria generale, invece, ci sarà Michele Jacono, lo scorso anno addetto alla terna arbitrale.

"Si tratta di un incarico delicato che intendo svolgere utilizzando criteri di condivisione del lavoro. Non esisterò solo io, punto ad un coordinamento dell'intera segreteria – il commento del segretario generale Michele Jacono - Dobbiamo essere una squadra non solo in campo ma anche in segreteria. Una squadra è fatta di persone intercambiabili pronte ad aiutarsi e supportarsi vicendevolmente".

Il grande pezzo del puzzle biancorosso, però, è la nomina di Loredana Lezoche quale nuovo direttore generale della Molfetta Calcio. Una scelta "rosa" per una donna di sport che già lo scorso anno ha sposato il progetto calcistico molfettese dando una sfumatura rosa al biancorosso cittadino.