L'ASD Amatori Tennis Molfetta torna sul campo di gioco

La società del presidente Minervini riprende allenamenti e gare

martedì 6 luglio 2021 8.29
Dopo il picco della pandemia, nel mese di aprile 2021 si è ripreso a giocare a tennis, quello vero con tornei individuali e campionati a squadre.

L'ASD AMATORI TENNIS MOLFETTA è stata da subito protagonista con i propri atleti iniziando dal torneo di aprile organizzato presso il "GREEN VILLAGE" di Modugno con il primo posto di Luigi Panunzio veterano dei tornei TPRA.
Il mese di maggio, al Torneo organizzato dal Circolo Tennis di Altamura, ha visto vincitore il nostro tennista Giancarlo Foglia.
Nella competizione a squadre del campionato provinciale di serie D2, nel mese di giugno 2021, i "ragazzi" dell'Amatori Tennis, hanno centrato un ottimo terzo posto in un girone di fuoco vinto dai cugini del Country Club Molfetta, a cui vanno i nostri complimenti, seguiti dal Circolo Tennis Bari.
Ottima la conduzione arbitrale del Giudice Arbitro Sig. Dino La Rocca che qui ringraziamo per la sua disponibilità e professionalità.
A luglio, sempre presso il "GREE VILLAGE" di Modugno, riconferma per l'AMATORI TENNIS con la vittoria di Giancarlo Foglia nel prestigioso torneo riservato ai IV categoria con un netto 6/2-6/2 su Turturro dopo una lunga e "consueta" maratona.

Che dire, l'ASD AMATORI TENNIS MOLFETTA con i suoi atleti è sempre presente riportando lusinghieri risultati che riempiono di gioia la Dirigenza del Circolo e il Presidente Saverio Minervini.