Arbitri, in serie A c’è l’esordio di Emanuele Prenna

L’assistente sarà guardalinee in Parma-Palermo con Eugenio Abbattista giudice di porta

sabato 25 aprile 2015 7.41
A cura di Maria Marino
Ancora Molfetta in serie A dove Emanuele Prenna ed Eugenio Abbattista saranno impegnati in occasione di Parma-Palermo, il primo come guardalinee mentre il secondo come giudice di porta.
Se Abbattista è ormai abituato al più importante palcoscenico calcistico in Italia, per Eugenio Prenna sarà la prima volta ; dunque si tratta di un altro riconoscimento per la sezione Aia della città che vede un altro suo membro giungere alla ribalta del calcio che conta.

Domani, domenica, alle ore 15 allo stadio Tardini i due molfettesi si troveranno davanti a un match tutt'altro che scontato. Il Parma, nonostante le vicissitudini societarie, sta giocando con dignità e onore, tanto da essere riuscito a sconfiggere la Juventus e a pareggiare a San Siro contro l'Inter. Il Palermo, invece, vive sull'onda dell'entusiasmo grazie al talento argentino di Dybala su cui sono puntati gli occhi di tutti i top club europei e per il quale si scatenerà una vera e propria asta al miglior offerente nella sessione estiva del calciomercato.

L'incontro sarà diretto dal signor Di Bello. Altro guardalinee sarà Crispo mentre Mariani sarà il primo giudice di porta.