Ancora derby per le Aquile: il PalaDolmen ospita Diaz Bisceglie-Sefa Molfetta

I biancorossi sono quarti con 41 punti

martedì 28 febbraio 2017 12.49
L'aria di festa che il Carnevale soffia sui campi di futsal oggi ci regala una bella serata in compagnia dell'amato pallone, riproponendo dopo soli tre giorni un altro match, il 25° su 30, nel turno infrasettimanale di campionato regolare.

C'è voglia di tornare a sorridere indossando, oggi più che mai, l'abito biancorosso dell'Aquila; non un grande risultato quello di sabato, rimediato quasi a fatica contro l'avversario Nettuno Bisceglie in casa Palapoli con uno stretto pareggio: 2 reti a 2 contro la penultima classificata dell'ex Colangelo. Si parte con il vantaggio di De Scisciolo, raggiunto, a metà tempo per il pari, e si arriva al raddoppio biancorosso, con la grande rete di Di Benedetto su azione iniziata abilmente dallo stop del compagno De Scisciolo, neutralizzato sul finale dalla seconda rete ospite.

Una classifica portatrice di buone notizie, è questo che serve adesso ai biancorossi, posizionati in coda al podio a contendersi il corredo dei 41 punti in quarta posizione insieme a Neapolis e Taranto, migliori nella quantità di vittorie e nella differenza reti.

C'è da combattersi un posto nei play off e conta vincere, questa sera, alle ore 21:00, nel bel Paladolmen di Bisceglie dove ad ospitare i ragazzi di Mister Cirillo attenderà il Diaz Bisceglie della zona play out. La gara si prospetta avvincente e gli spalti si prospettano pieni: corriamo a prendere posto!