Minaccia di morte sua zia. I carabinieri lo arrestano

Il diciottenne, da tempo chiedeva continue somme di denaro

mercoledì 17 giugno 2015 7.41
Aggredisce e minaccia di morte la zia, che si rifiuta di dargli dei soldi e per questo finisce agli arresti domiciliari. È accaduto al Molfetta, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 18enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Una telefonata effettuata al numero di emergenza "112" ha permesso ad una pattuglia dell'Arma d'intervenire presso l'abitazione della donna, una 40enne del luogo, convivente nell'abitazione del giovane e di porre fine alle continue vessazioni che la stessa era costretta a subire ormai da diversi mesi, bloccando definitivamente il giovane, ancora particolarmente esagitato nonostante la presenza degli operanti. La vittima ha precisato che le richieste di denaro, con cadenza quasi quotidiana, partivano dai 5/10 euro sino a raggiungere, specie negli ultimi tempi, anche i 50.

Dopo l'arresto, il 18enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l'abitazione di un congiunto.