Festa d’estate del Panathlon

Bilanci e progetti per il futuro

giovedì 2 luglio 2015 8.46
A cura di Paola Copertino
Dopo la premiazione da parte dell' Amministrazione Comunale al Panathlon Club di Molfetta, durante la cerimonia a conclusione della "Notte bianca dello sport", il sodalizio guarda al futuro e progetta. Nell'occasione era stato installato presso Piazza Municipio un punto informativo in collaborazione con il Panathlon International, il Distretto Italia P.I. e l'Area 8^ Puglia - Calabria – Basilicata.

Archiviata quindi questa manifestazione, funestata dal tempo inclemente, il Panathlon Club di Molfetta, si appresta a tracciare il bilancio del primo semestre di attività. In cantiere comunque bollono già diversi interessanti progetti quali la visita sociale all'Expo di Milano e il Tour del Lago Maggiore in programma dal 27 luglio al 1 agosto. Prima delle partenze tutti i soci si ritroveranno per un momento programmatico e per la "Festa d' Estate" presso un agriturismo, centro ippico, sportivo e turistico.

Il meeting conviviale sarà preceduto dalla relazione del Presidente sull'attività svolta dal Club nel primo semestre; inoltre, il direttivo farà il punto sulla programmazione post feriale che vedrà particolarmente impegnato il sodalizio e sarà distribuito il primo numero 2015 del notiziario "L'Informazione". Infine, il tesoriere sarà a disposizione dei soci per questioni amministrative. Sarà quindi un momento importante di condivisione fra gli aderenti al sodalizio e le loro famiglie, ma anche l'occasione per iniziare a programmare le attività relative all'importante appuntamento che interesserà Molfetta, di cui il Panathlon è promotore: "Molfetta città dello sport".

Una occasione dal punto di vista della promozione del territorio e và ben sfruttata e veicolata e che vede il Panathlon in prima linea.